Ho. consente di personalizzare il numero di telefono a tutti i clienti. L'opzione è disponibile da tempo per i nuovi clienti facendone richiesta presso il punto vendita contestualmente all'attivazione della SIM, ora anche coloro che hanno già un'offerta attiva possono scegliere il numero preferito creando una combinazione personalizzata di 10 cifre.
Il servizio ho. il numero che voglio è disponibile chiamando il 192121, la prima personalizzazione è gratuita e le successive hanno un costo di 10 euro. La richiesta fatta all'operatore deve tenere conto del prefisso 379 di ho. con decade 1 e 2, ovvero 3791 e 3792: in altre parole, il cliente avrà la possibilità di scegliere un massimo di 6 numeri. Nel caso in cui la combinazione sia già occupata si potrà richiedere un numero alternativo, altrimenti l'operatore procederà con l'assegnazione casuale.

Ho. propone sulla home page la personalizzazione del numero con l'attivazione delle offerte 100 GIGA da 6,99 euro/mese e 150 GIGA da 8,99 euro/mese dedicate a chi attiva un nuovo numero. Tuttavia, come detto, l'opzione è ora disponibile per tutti i clienti, anche quelli esistenti che in precedenza erano passati a ho. tramite MNP.
Da inizio maggio l'operatore virtuale consente di attivare una nuova SIM anche tramite SPID: tutte le informazioni le trovate al nostro articolo dedicato. A seguire riportiamo un breve prospetto delle offerte attualmente proposte da ho.
L'OFFERTA DI HO.
- 200 GIGA
- minuti illimitati
- SMS illimitati
- 200 GIGA
- 9,1 GIGA in roaming zero
- attivazione gratis
- SIM gratis
- prima ricarica 10 euro
- costo 9,99 euro/mese
- per: MNP da iliad, Poste Mobile, Fastweb, altri
- 100 GIGA
- minuti illimitati
- SMS illimitati
- 100 GIGA
- 6,4 GIGA in roaming zero
- attivazione gratis
- SIM gratis
- prima ricarica 7 euro
- costo 6,99 euro/mese
- per: MNP da iliad, Fastweb, Coop Voce, altri
- 150 GIGA
- minuti illimitati
- SMS illimitati
- 150 GIGA
- 7,3 GIGA in roaming zero
- attivazione gratis
- SIM gratis
- prima ricarica 8 euro
- costo 7,99 euro/mese
- per: MNP da iliad, Coop Voce, Kena, altri
- 100 GIGA
- minuti illimitati
- SMS illimitati
- 100 GIGA
- 6,4 GIGA in roaming zero
- attivazione gratis
- SIM gratis
- prima ricarica 7 euro
- costo 6,99 euro/mese
- per: nuovi numeri
- 150 GIGA
- minuti illimitati
- SMS illimitati
- 150 GIGA
- 8,2 GIGA in roaming zero
- attivazione gratis
- SIM gratis
- prima ricarica 9 euro
- costo 8,99 euro/mese
- 50 GIGA
- minuti illimitati
- SMS illimitati
- 50 GIGA
- 11 GIGA in roaming zero
- attivazione 9 euro
- SIM gratis
- prima ricarica 12 euro
- costo 11,99 euro/mese
- per MNP da TIM, Vodafone, WindTre, Very Mobile
- 150 GIGA
- minuti illimitati
- SMS illimitati
- 150 GIGA
- 12,8 GIGA in roaming zero
- attivazione 9 euro
- SIM gratis
- prima ricarica 14 euro
- costo 13,99 euro/mese
- per MNP da TIM, Vodafone, WindTre, Very Mobile
- 300 GIGA
- navigare a casa in 4G fino 60Mbps a 15,99 euro/mese per i nuovi clienti e 13,99 euro/mese per clienti ho. Attivazione 3,99 euro, SIM gratis, prima ricarica 14 euro (già clienti) o 16 euro (nuovi clienti)
Commenti
io lo faccio ogni anno, ci perdo 2 giornate da mattina a sera a sostituire tutti i servizi, ma mi libero dallo spamme e da gente a cui ho dato il numero per sbaglio o lo ha avuto di sgamo.
In effetti hai ragione mi è saltato un "fa" in "qualche anno FA fui costretto..."
Cosa avresti scritto scusa?
Io leggo: "Dovessi farlo oggi con WhatsApp sarebbe una passeggiata"
Il che fa capire che secondo te il cambio fatto all'epoca è stato più complicato di uno eventuale fatto oggi...
Infatti non hai letto bene quello che ho scritto.
Dubito fortemente che nel 96 il cambio di un numero di telefono cellulare abbia creato problemi più grossi rispetto ad oggi. A quell'epoca il cellulare era un "di più" e la gente aveva sicuramente altri metodi forse usati anche più frequentemente visto i costi per contattarti.
166101010 e la fortuna avrai
Su smartphone avoglia
Grande Blu
Pubblicità mitiche
Boh io ho la velocità massima lockata a 60Mbps e onestamente se non prende bene mi va quasi sempre sopra i 40Mbps, tipo ora ho metà segnale, ho fatto uno speedtest e in download va a 57Mbps in up va a 8Mbps, ma la qualità della rete telefonica non si può dare per scontata nel 99% del territorio italiano. Io nella mia zona ho visto che l'unica compagnia che ha rete è Vodafone..quindi ai suoi tempi feci Vodafone, poi passai ad ho. per via dei costi ridotti. Se invece hai una singola tacca per miracolo è già tanto che arrivi a 20Mbps
10Mbps magari si fanno un po' sentire..però 30Mbps vanno più che bene
È su rete Vodafone, quindi la ricezione è buona praticamente ovunque. Io ho una delle prime offerte, con i 60 Mbps e sto praticamente sempre sopra i 50 Mbps.
Pensa che io qualche anno fui costretto a cambiare il mio storico numero nato etacs 9 cifre del 1996, conosciuto nel tempo da fornitori e clienti anche all'estero, perché incompatibile con diversi servizi/piattaforme. Dovessi farlo oggi con WhatsApp sarebbe una passeggiata
ci fosse stato quando sono passato ad ho, magari lo avrei fatto...
ora non ne ho voglia proprio ma resta una cosa interessante!
Tanto per le cose che fa il 99% della gente bastano 10mbps
Cambiato due anni fa con Very, unica noia con poste
Esatto :D Quella ce la ricorderemo fino alla tomba
Mi ricorda "BLU Ego" il servizio del vecchio operatore BLU che proponeva numerazioni personalizzate, lo faceva anche la Tre prima che venisse assorbita dalla Wind.
un sogno, poter rispondere alla domanda "Quale 'è il tuo numero?"
166 e poi CONTA FINO A SEI
https://media4.giphy.com/me...
LOL
Grazie, graziella e grazie al C...
Non è che la connessione se la possono inventare se non c'è.
È intervenuto il governo che ha reso praticamente impossibile riuscire a fare uno sim swap se non sei il proprietario del numero, in altre parole è diventato più sicuro per tutti gli utenti di ogni operatore.
Per il resto dei dati alla fine sono info che vengono rubate un giorno si e uno no
https://www.hdblog.it/virtuali/articoli/n535707/ho-mobile-sim-aggiornamento-sicurezza-riavvio/
Ho. I tuoi dati, poi com'è andata a finire?
Bisogna raccontarla giusta la cosa, perchè così sembra un servizio disponibile a tutti, MA NON LO E', Non si arriva da nessuna parte nemmeno con +1.99 euro sono tutte markettate assurde che funzionano solo dove c'è ricezione buona o buonissima, dove la ricezione è medio bassa e arrivi a malapena a 10 mega, a 10 mega resti anche se paghi di più.......( è più probabile che in questi posti la velocità cali che aumenti)
176-671
unoseiseidiecidiecidieci, quando tu ci chiamerai :D :D :D
no
892-892!
al giorno d'oggi con il numero incluso in mille servizi banche ecc ecc sarebbe assurdo cambiare numero
Ricordo che la velocità di navigazione con ho. mobile è lockata a 30Mbps, altrimenti con ho.+ a 1,99€ in più al mese, si arriva fino a 60Mbps
Ovvio
Posso prendere 166101010?
Ok per le nuove attivazioni e per chi vuole sbarazzarsi di personaggi inopportuni, ma in una situazione normale sarebbe troppo sbattimento avvisare tutti e cambiare il proprio numero su tutti i servizi online in cui è presente.
Io ho una dell eprime offerte ho da 40gb a 8 euro, per fare quella da 6,99 e 100gb devo triangolare?
bello, spero che lo facciano anche altri Operatori