CoopVoce esagera al Black Friday: Unlimited con GIGA illimitati a 9,90 euro!

21 Novembre 2022 177

Il Black Friday di CoopVoce (QUI c'è il nostro, se volete) si chiama EVO Giga Unlimited: l'offerta è destinata a coloro che provengono da un altro operatore ed ai già clienti che desiderano effettuare il cambio tariffa e può essere attivata entro il 28 novembre. Prevede minuti illimitati, 1000 SMS e GIGA illimitati sotto rete 4G di TIM (il 5G arriverà il prossimo anno) a 9,90 euro al mese anziché 14,90. Per sempre.

Attivazione e portabilità del proprio numero vanno completate online dal sito ufficiale (link in FONTE), mentre si può scegliere se ricevere la nuova SIM (100% riciclata "ricavata interamente da frigoriferi usati") direttamente a casa o presso uno dei 900 punti vendita Coop. Chi ha uno smartphone compatibile può anche richiedere la eSIM, da attivare poi comodamente online.

L'OFFERTA
  • minuti illimitati
  • 1000 SMS
  • GIGA illimitati sotto rete 4G di TIM fino a 10Mbps
  • 14,90 9,90 euro al mese
  • costo di attivazione:
    • con SIM a casa o eSIM: 9,90 euro (primo mese incluso)
    • con SIM ritirata in punto vendita Coop: 10 euro con 5 euro di traffico
    • dai già clienti: 9 euro, scalati dal credito residuo
  • spedizione a casa inclusa
  • eSIM virtuale (opzionale) inclusa
  • roaming zero:
    • primi 30 giorni di permanenza all'estero GIGA illimitati
    • 8 GIGA dal secondo mese in poi
    • NOTA: per tornare ad utilizzare tutti i GIGA in modo illimitato è necessario tornare in Italia e rimanervi per almeno 30 giorni consecutivi
  • hotspot incluso
  • altri servizi inclusi: ti ho cercato, chiama ora, assistenza via chat e app
  • nessun vincolo e costo nascosto
  • Autoricarica con la spesa: riservato ai soci Coop con linea CoopVoce attiva per convertire i punti Coop in credito telefonico bonus
    • Coop Alleanza 3.0: 5 euro ogni 110 punti Coop e credito telefonico inferiore a 20 euro
    • Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno: 5 euro ogni 250 punti Coop e credito telefonico inferiore a 10 euro
    • altre Coop aderenti: 5 euro ogni 250 punti fino ad esaurimento punti, a prescindere dal credito residuo sull'utenza telefonica

177

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elliot Alderson

sto solo dicendo che non esiste illimitato

Birimbao

Anch'io mi chiedevo cosa significasse 4G full speed ... non è specificato cosa sia per loro full speed, ho provato a chiedere all'assistenza ...mi hanno risposto: la velocità del 4G ... aah! ... adesso è tutto molto più chiaro! ...Comunque, a questo punto, meglio la 300% Digital di Postemobile, che ho già da un mesetto e, per le mie esigenze va benone ... e al contrario di Very ha anche la possibilità di chiamare e mandare messaggi (a pagamento 18cent/min o sms) dovessero mai servire. se poi nel mese precedente non si sono superati i 100 Gb si potrà disporre di 20 crediti che si possono utillizzare per effettuare 20 min di chiamate o 20 sms.
Comunque io questa di Coop la vorrei provare ... secondo me 10mbps sono sufficienti nella maggior parte dei casi... anche se come è gia stato scritto sono 500GB in realtà... dicono illimitati perchè avranno gia visto che l'utente medio ne consuma molto meno.

mruser2

Concordo. Che la chiamassero direttamente 500GB allora (e venderebbe anche di più). E che aumentassero la velocità di download almeno a 20Mbps perché ora il limite c’è di 500GB e non è più illimitato.

Danylo

Illimitata... ma con limite a 500GB/mese e velocita' limitata a 10 mpbs.
(mi sembra che di limiti ce ne siano, eccome)

Gabriele

C é comunque il limite di 500 giga, a questo punto potevano non limitare la velocità.

Gabriele

È spuntato anche il limite di 500 giga al mese

Gengè

Sicuramente conveniente per chi fa la spesa alla coop. Da me fanno la ricarica ogni 110 punti.

Andreunto

Ho risposto ad una tua specifica affermazione. Ovviamente non ho una 10 mega, per fortuna

Baz

che ca**o c'entra con cio' che ho detto? "torni a casa col telefono scarico, lo perdi, si rompe, ecc..."
puo' anche essere in locale, ma non cambia niente.
per il resto, lui diceva di "aprire il cancello da distanza", questo come lo fai senza passare per internet? a meno che non hai una rete wifi che copre mezzo paese, non riesci senza passare per la rete, e quindi niente localhost.

Chicco Bentivoglio

Sai vero che puoi fare lavorare tutto in locale?

meg-dogmática

Hai provato con Nperf? Simula navigazione, streaming ecc... :)

meg-dogmática

Tutto quel traffico con 10 mega??

Andreunto

Svariati gb di mod per assetto corsa, installazione di cod warzone 2.0 su due pc, il nuovo spiderman, molto altri giochi, tanto streaming 4k e molto molto altro ancora

Dani Man

Immagino tutte ISO di Linux per fare quel traffico...

Penso siano casi piuttosto marginali, la massa di media supera raramente i 200/300 giga (da statistiche degli operatori).

The Outlaw Torn

Ripeto: è molto strano che tu riesca a fare 100 mbps con Very, tranne che nello speed test perché si collega ai server wind appositi e li non usa il cap (vicenda nota ormai).

Solo quella scheda Tim, la mia linea fissa è con altro operatore. Semplicemente me l'hanno offerta per alcuni mesi ed alla fine l'ho accettata. Come la offrono ad altri in modo random.

Paolo Giulio

Non è di mio interesse.
Ti dico: anni fa, son rientrato in Vodafone con una Special7, 7 eu, SMS e min illimitati e 50GB.
Poi mi hanno aumentato a 7.99 con 20GB in più e 2 anni fa a 9.99 con la Silver citata portandomi a 100GB e con i 300 min verso la UE (PER ME importantissimi, vivendo all'estero e dovendo chiamare anche dall'Italia in UE o verso casa in CZ) + sono in PROMO PERENNE con "50GB free" (che mi darebbero un totale di 150GB) e da 2 anni con "GB infiniti" (non ricordo il nome esatto, ma è già il secondo "rinnovo" che mi regalano); quest'anno, con VODA CLUB, ho anche quello (che sono anche 10GB in più, totale 160GB teorici e 5G alla massima velocità). Inoltre, che prima non avevo, i vari servizi di Ti chiamo Ti cerco, etc.. gratuiti.

Sinceramente, finchè mi "coccolano" così, a 9.99 eu, tengo sereno questo; un domani, se mai mi servisse, cambierò anche a costo di spendere qualcosa in più... da me, su in CZ, per una Red Infinity, mi sparano sugli 80 euro/mese e con meno robe e, come per il resto d'Europa, i GB costano un cas1no...

Andreunto
Ivo Serenthà

Ho sempre usato speed test con tutte le sim che ho avuto e pure in fibra casa, non vado a scaricare nulla.
Negli anni ho visto varie compagnie mvno che non superano la soglia dei 30 mbps, con very da casa dipende dalla saturazione del traffico dati, può andare dai 10-20 a quasi 100 mbps.

Baz

appunto, quindi per emergenza devi sempre avere con te l'altro metodo di accesso, a sto punto e' inutile visto che il "peso" in piu' te lo devi comunque portare dietro per non rimanere fuori casa.
in compenso (per esempio), la porta di casa, al posto di aprirsi in un unico modo (chiave), si puo' aprire in 2 modi (chiave O app) rendendo per ovvi motivi l'apertura meno sicura.

Baz

da programmatore, meno roba della mia casa e' connessa a server esterni mantenuti da chissa' chi, meglio sto.
poi una falla nel protocollo, i ladri ti entrano in casa comodamente, si accendono i termosifoni cosi' non sentono freddo, e fanno tutto cio' che vogliono.
1000 dispositivi connessi in casa, che comunicano con altrettanti server gestiti da chissa' chi, magari senza nemmeno essere PCI compliant.
a me affidare la sicurezza e la privacy di ogni roba della casa a terzi, non piace.
alcune cose possono anche starci per carita', ma avere alexa e compagnia bella che si fanno i ca**i tuoi, le porte che si aprono tramite una post ad un server, il frigo che ti permette di controllare se c'e' cibo avariato anche quando sei in ufficio, diciamo che non mi sembrano tutta sta gran comodita'

Andreunto

I rimedi di emergenza li hanno tutti i dispositivi smart. Non capisco questo modo di vedere così limitato. Mi sembrano le classiche lamentele da italiano medio

Baz

ripeto... era una parantesi, indipendentemente dal volte.
inutile che mi rifai 1000 esempi sull'utilita' del volte.
stavo solo dicendo che non vedo tutta questa utilita' nel sostituire tutti i dispositivi con un unico smartphone.
ci manca solo che il telefono deve fare aprire la porta di casa, poi quella volta che torni a casa col telefono scarico, lo perdi, o si rompe, sei fo**uto.
ma sono punti di vista, tutto qua.
capisco che per alcuni puo' essere comodo aprire la tavoletta del ce**o con un'app

Andreunto

E poi perché non dovrei rendere tutta la casa smart? Siamo nel 2022, non nel 1967

Andreunto

Rileggi la seconda frase. E' inutile ripeterla

Baz

infatti come ho detto a inizio frase, dicevo "volte a parte".

g.r.

Che sim consigliate per uso casa con visualizzazione sporadica di film / telefilm e una connessione h24 per comandare da remoto tapparelle, caldaia ed elettrodomestici ?

Andreunto

Io su un solo telefono ho tutto, senza avere mille dispositivi nelle tasche.
Girando in moto a me fa comodo avere meno roba possibile. Comunque il volte non si limita solo a questo. Di esempi potrei fartene mille

Baz

credo da sempre.
sono cliente coop ormai da parecchi anni, e mi pare di ricordarlo da sempre.

Baz

vodafone sono sempre stati dei ladri, coop voce non ha mai fatto pagare robe che dovrebbero essere incluse, come il tethering, il chiama ora, o ti ha chiamato, ecc...
anche i rinnovi, per coop sono sempre stati al mese vero, quando tutti gli altri ladri rinnovavano ogni 28 giorni per motivazioni assurde

Baz

certo con gli smartphone sempre piu' diffusi, quella me*da di FWA sempre piu' diffusa, ormai il 4g inizia ad essere molto saturo

Baz

non puoi comunque paragonare un'offerta che fanno solo ai clienti che hanon anche linea fissa, con un'offerta rivolta a tutti.
tim da te prende i soldi per 2 promozioni, e poi magari ti rimodulano tutto,
questa invece e' 10 euro al mese per sempre, e coop non ha mai rimodulato niente

Baz

io ho fatto qualche mese in cui ho superato 1TB di traffico.
500GB non sono poi tantissimi

Baz

tim fwa sono 930gb, ho fatto (e poi scappato velocemente) tim fwa qualche mese fa, e nel contratto e' riportato che sono 930gb

Baz

per TIM FWA, i gb "illimitati" sono 930 gb al mese

Baz

adesso VoLTE o meon,
un normalissimo telecomando a corto raggio per il cancello no? se un giorno sei senza internet che fai, lasci la macchina fuori perche' non ti funziona?
sta piaga di dover rendere tutto "smart" (che poi smart fino ad un certo punto, si cambia solo un piccolo telecomando, con un grosso telefono)

Andreunto

L'esempio l'ha fatto. Quindi tu non rientri nelle casistiche di avere l'esigenza di internet anche durante la chiamata. Io sono d'accordo con lui. Non sai quante volte sono rimasto fuori casa con kenamierda perché non riuscivo ad aprire il cancello del cortile di casa. Voglio internet mentre telefono

E che caspiterina, non ti bastano? Lavoro online, guardo tutti i giorni sport, serie e film in streaming 4k, l'altro giorno ho aggiornato la libreria della PS5 ed ho scaricato 5 o 6 giochi nuovi e tanto sono arrivato a 500 giga, cosa mai successa.

Andreunto
Andreunto

Vedevo i 4K con la 30 mega di eolo abbastanza tranquillamente, ed era una connessione di mierda. Credo che con una 10 mega stabile sia al limite

Jack

Non sono nè vecchio nè tantomeno comunista ma coopvoce nel numero primario non la cambierei mai :D

Baz

si ma come vedi 9.99 era solo perche' gia pagavi per una connessione fibra, qua invece il prezzo e' per tutti, poco paragonabili le 2 offerte.
10Mb sono sufficienti per lo streaming in fullhd.
chiaro se devi scaricare giochi da 60GB e' poco, ma comunque meglio di 200GB mensili a velocita' illimitate.
il 4g difficilmente gli operatori lo danno illimitato proprio per non saturare la banda, 10 euro (per sempre) e' un'offerta discreta.
mi sembra impensabile chiedere gb illimitati, velocita' illimitate (o 30/30 down/up) quando i concorrenti, 30/3 te li fanno pagare come minimo 20/25 euro al mese per il primo periodo e poi aumenta.

Simone Arico'

In realtà io avevo un offerta a giga illimitati con Vodafone a 9,99 euro senza limitazioni ma solo perchè avevo la Fibra Vodafone con l'opzione Vodafone Family. Se guardiamo il rapporto prezzo - qualità è buono ma personalmente a me non serve ma come dici tu per chi ha poche esigenze puo' servire ma se si fà due conti se hai poche esigenze spendere 9,99 euro quando difficilmente li usi molto tanto vale spendere meno con meno giga ma a velocità piena tanto a 10 mega al secondo quanto puoi scaricare realmente ? Poco

Researchspace

A 4K no, ma in HD o Full HD si tranquillamente

Baz

be la limitazione in download ci sta visto che comunque viaggi su rete 4g, per 10 euro nessuno ti da giga illimitati, sopratutto in 4g.
le offerte per internet flat, partono come minimo tutte da 20/25 euro al mese per gli operatori piu' economici (tipo eolo & co.), che comunque ti danno 30Mb.
i GB "illimitati" di tim FWA invece per 25 euro al mese sono 930GB/mese.
questa offerta per 10 euro non e' male se si hanno poche esigenze, e magari si e' poco a casa e quindi non si vuole spendere troppo per una connessione

Researchspace

Si certamente la suddetta offerta può interessare ad una piccola fetta di mercato data la velocita per chi si accontenta in sostituzione della linea fissa, la Evo 200 era un ottima offerta ma non è più disponibile restano in vigore la Evo 100 e 30

Simone Arico'

Questo è vero che ci sono luoghi dove non va ‘ più di un tot e probabilmente sarebbe bastata un leggero aumento di velocità minima per fare la differenza… A mio avviso l’offerta la trovo poco utile rispetto ai 200 giga che costa meno e non ha limitazioni anche perché dubito che in molti superino i 50 giga mensile se non per fare hotspot che però con questa velocità è molto difficile che si riesca se guardi qualche serie o film in streaming

Researchspace

Le limitazioni dipende da dove si vive.. vero che ci sono molti posti che c'è marcata differenza ma ci sono anche delle zone (molte più di quanto si credono) che tra un mvo castrato a 30Mbps al suo operatore che si appoggia o di un altro si ha una differenza anche di soli 10Mbps o addirittura di meno per cui conviene quello che costa meno..
Comunque certamente è meglio avere una velocita migliore ma 30Mbps non sono cosi rinunciatari, vanno come più o meno di molte linee fisse..

Domenico De Giorgio

Per coop centro italia l'hanno tolto se no è la migliore cosa anzicchè accumulare punti per prendere stupidate .

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia