
17 Febbraio 2023
Prorogata per un mese abbondante la scadenza della promozione di Creami Extra Wow 150 e 50, due tra i piani tariffari di punta dell'offerta PosteMobile. Chi svolgerà online (ai link in FONTE e VIA) la procedura di attivazione di uno dei due piani entro il 27 novembre non ne pagherà il costo, a differenza di chi per farlo si rivolgerà ad un Ufficio Postale. All'attivazione bisogna versare 20 euro per la SIM, che tornano però integralmente sotto forma di credito telefonico con cui pagare almeno un paio di mesi del piano.
Altro aspetto interessante di Creami Extra Wow 150 e 50 è la possibilità di attivare un nuovo numero telefonico o di portare il proprio da un altro gestore: occhio in quest'ultimo caso alle nuove procedure che scatteranno il 7 novembre per decisione dell'AGCOM, a cui PosteMobile e tutti gli altri gestori dovranno adeguarsi. I due pacchetti di PosteMobile possono essere attivati anche dai già clienti con un costo di cambio piano di 19 euro.
Il termine ultimo di fine promozione del 27 novembre è condiviso con PosteMobile 300% Digital, proposta perfetta per chi utilizza prevalentemente la connessione dati e ricorre poco o nulla a chiamate ed SMS. Anche in questo caso non c'è alcun vincolo di portabilità del numero e attivandola entro fine promozione non c'è uno sconto sull'attivazione (che costa 10 euro) ma sul mensile: 1 euro in meno al mese per sempre. Ecco i punti principali dei due Creami Extra Wow e di 300% Digital in promozione.
Maggiori informazioni e attivazione disponibili ai link in FONTE e in VIA.
Maggiori informazioni e attivazione disponibili al link in VIA.
Commenti
uso da giugno , nessun problema riscontrato
a Michele e basta... da Maggio che copi e incolli, ma ce l'hai? l'hai Provata? io la uso da giugno mai avuto problemi, mai incappato in nessuna limitazione, ma che ci devi fare poi , seuno deve scaricare 20 gb di roba al giorno è normale che usi una flat, io personalmente consumo meno di 100 gb al mese...
ahah..intendevo anche FHD
io pago 8 euro e ho 100 gb,è una bomba postemobile di gran lunga per me il miglior operatore virtuale
prende ovunque e 4g è una scheggia adesso che si appoggiano a vodafone (prima con wind mica tanto) e soprattutto non castrano la linea a 30 mbps
Stai calmino, ti si risponde non serve che meni!
Sul sito c'è scritto che il 4K prende fino a 7 GB per cui la risposta a tutto è 42, quasi 43 con 300 GB, poi chiaro che con qualche accorgimento puoi aggiungere qualcosina probabilmente ma il riferimento è quello
No, si legge all'italiana che per altro è anche migliore come gioco di parole
creami=dammi-forniscimi
creami extra wow
dammi-forniscimi extra wow.
Sempre meglio dello Sherlock scem- (e barbuto) partendo dall'assonanza "elementare-immobiliare"
26
Dove si firma?
CrimiEcstraUau, sono dei fuoriclasse del marketing
con 300 GB quante h di video Netflix si vedono in ULTRA HD o meno?
Presumo rientri nella categoria "terminali diversi da smartphone" (anche se effettivamente il terminale in se è quello che utilizza i dati, quindi credo lo intendano come sinonimo di dispositivo) di conseguenza devi stare nei limiti descritti nella lista di Postemobile.
Poi Zuccarelli, in altri commenti, dice che a lui funziona e nessuno ha mai contestato nulla quindi o ha avuto fortuna o un modem collegato con il cavo (presumo) non viene considerato hotspot ed il modem gli risulta come uno smartphone (ne dubito).
Presumo che su forum più specifici, trovi esperienze di chi ha provato ed in che condizioni lo ha fatto, pure con altre offerte tanto le regole varranno in "proporzione" ma quelle sono
l'unica valida è la 300gb da mettere in un router, le altre sono cosi cosi
si parla solo di cellulari o hotspot, nel caso si dovesse mettere la sim fissa in un modem 4G che succede?
Nessuna.
Io l'ho inserita in un modem/router e la uso collegata con una SmartTv 24/h
Se ricevi il segnale PosteMobile/Vodafone,
vai tranquillo. Io la uso da mesi inserita in un modem per vedere SKY/DAZN/NETFLIX sulla SmartTv. Non ho avuto mai interruzioni.
La cosa "buffa" delle poste è che mio padre aveva un piano a cui avanzavano sempre circa 10GB di traffico, gli hanno aumentato il piano dati raddoppiandolo e con lo stesso utilizzo gli restano sempre 10GB di traffico a fine mese, c'è sicuramente qualcosa di strano nel conteggio dei GB utilizzati da parte di poste. Fanno tariffe basse ma da qualche parte devono pure limare...
A fine articolo trovi i due link "via" in verde
se non sbaglio capiscono che non è un telefono perché verificano se effettui e ricevi chiamate ogni tot
Ma i link per aderire all’offerta dove stanno???
Da quel che leggo, pare sia quasi tutto "per tre giorni consecutivi".
L'unico aspetto diverso è quello di dover consumare almeno il 20% da cellulare (il primo punto) quindi 60 GB minimo.
Diciamo che ci sono i margini per giostrarsela soprattutto considerando che comunque un'altra sim ti serve per chiamare (ecc, nel caso).
Diciamo una da 5-6 euro con 50-70 Gb e tutto compreso.
Alternando le due sim ogni 2 giorni (o 2+1) bypassi il limite dei 3 giorni consecutivi qualsiasi cosa vi sia vietato fare, poi si parla di "visualizzare" quindi se uno scarica dal cellulare (poi se vuole invia al tablet o tv il file) non dovrebbe essere considerato mentre va a fare i 60 GB.
In sostanza uno alterna 2 giorni una sim su cui va giù pesante (scaricando anche i file prima di toglierlo dal cellulare p.e.) ed il terzo giorno ne usa un'altra con meno capacità ma si vede eventuale roba scaricata prima.
Scomodo ma fattibile (con un dual sim, o due cellulari, e uso del cellulare come hotspot nemmeno tanto scomodo, basta stare attenti).
Sbaglio qualcosa?
Al momento Vodafone.
Cioè ti hanno bloccato dopo 4 mesi di utilizzo che violava le norme e secondo te hanno il "grilletto facile"? A me pare siano stati fin troppo permissivi.
si appoggia sempre a vodafone o wind? esim loro non ne hanno vero?
Ok. Capito. Grazie. Rimango con 120 giga WIND/3....
ma anche un router è uno di questi apparecchi...
Come fanno a sapere se è inserita in un telefono o in un router? user-agent?
Vodafone va meglio e almeno 100GB per stare senza ansia a non più di 10€ mese
Confermo che postemobile ha il "grilletto facile" per le sospensioni.. avevo una sim che utilizzavo su una saponetta 4g e poi su un router con sim perché avevo traslocato e andavo avanti con quella per qualche mese, dopo 4 mesi è stata sospesa ed il servizio clienti tra l'altro parecchio scorbutico, non ne ha voluto sapere.
Per fortuna è un numero secondario..
Con Iliad e Very invece nessun problema sul router
Speriamo
eh si, se la ripropongono penso la farò anche io, mi sono dimenticato ed era scaduata
Lascia perdere.. leggi qui:
https://uploads.disquscdn.c...
così su due piedi ti posso dire coopvoce 200 (velocità un pochino piu bassa) e non ci sono limitazioni nell'uso Hotspot...
su iliad anche sono sicuro che non vi sia
su altri non ho approfondito..
magari spiega quanti giga ti interessano e quale operatore prende e magari uno ti puo dare una mano
Fatti poste mobile casa che però costa 19
postemobile it / condizioni-uso-personale
A 300 non ci arrivi mai. Io sono arrivato sui 150 mega.
Come limitazioni, l'unica che ho riscontrato è Instagram cappata.
Carica i contenuti lentamente.
ah cavolo! :(
la 300 digital è molto interssante, bisogna vedere le varie limitazioni nascoste però.... qualcuno ne sa qualcosa? la velocità è veramente fino a 300 mbps?
devi fruirli dall'apparecchio in cui è inserita la SIM mi verrebbe da dire
Ciao a tutti, domanda: ma se la SIM con i 300 gb la mettessi in un tablet per usarlo solo con connessione dati, ci sarebbe qualche limitazione?
Si per un brevissimo momento, poi a volte 30 a volte 20
Puoi guardare tutti i video 4k che vuoi dal tuo telefono XD
mi potresti gentilmente dire dove è scritto questo ...
Se no passi a un virtuale e poi a very, a 4.99 euro ti dà minuti illimitati sms illimitati e 50 gb.
Ah sono arrivati a offrire 40 giga? Ottimo!
Quindi mi danno 300 giga, ma NON li devo usare
dove lo hai letto? ed io che volevo togliere l'ADSL e mettere una di queste sim 4G.
Me è così anche per altri Operatori?
Sono fortunati che la gente non legge mai i contratti.
state attenti a chi vuole fare la sim poste ed inserirla in router 4g...ci sono 100000000 limitazioni
ve la sconsiglio
copio e incollo le condizioni di offerta 300giga POSTEMOBILE esempio:
Hotspot consentito per massimo 3 giorni consecutivi e non si deve superare questi parametri. In caso di superamento di almeno due di detti parametri, la Società si riserva di monitorare il traffico del cliente, al fine di verificare, anche mediante contatto con il cliente medesimo, l’esatta natura di tale superamento, accertando l’uso personale dei SMCE e, ove disponibili e attivati, i SMD.
e continua....
Aspetto di nuovo la 4,99 40gb se fanno attivazione come qui con sim gratuita e VOLTE è già funzionante