
17 Giugno 2022
Basta pagare in criptovalute e la SIM di Rabona Mobile è disponibile alla metà del prezzo. L'operatore virtuale, che si serve dell'infrastruttura di rete TIM e che si proclama "il primo operatore mobile nel mondo delle Cryptovalute", ha lanciato la promozione SIM -50% con le Cryptovalute, cercando così di attrarre a sé anche il pubblico che maneggia le monete più famose, Bitcoin ed Ethereum.
Le due criptovalute, che vivono un momento non semplice, non solo sono accettate dallo shop online di Rabona, ma danno pure diritto al 50% di sconto sulla SIM, che si può acquistare per 9,99 euro anziché i 19,99 euro richiesti di norma. Peraltro Rabona include un bonus di 25 euro da spendere in servizi telefonici, gli stessi garantiti pagando la SIM in euro. Riassumendo, ecco i punti principali della promo:
Il totale fa 19,99 euro invece che i 29,99 euro necessari normalmente, e l'operazione è valida sia che si voglia attivare un nuovo numero sia con portabilità del proprio. A far notizia però, oltre allo sconto del 50%, è la possibilità di utilizzare le criptovalute d'uso comune. Si tratta di una differenzia sostanziale rispetto a quanto fatto ad esempio da Elimobile che ha proposto la sua criptovaluta, l'elicoin.
Dettagli e attivazione al link in FONTE.
Perseverance, il rover messo a dura prova da rocce friabili | Aggiornamenti da Marte
Il deepfake audio tra genio, follia e... Alexa che guarda all'aldilà
Criptovalute e Web3 spiegati a gesti: Binance si affida al re social Khaby Lame
Netflix, tutte le novità in arrivo a luglio 2022
Commenti
Incredibile numero di rabona
Immagino sia rete BSC
Non si riesce a capire che tipo di rete utilizzano. Pagare in ETH sulla rete ERC20 non ha senso. Dovrebbero accettare almeno la BSC
Ecco stavo x scrivere proprio questi, ma spero usink un L2
Se paghi in btw o eth paghi di più la transazione che la promo stessa
"sono senza credito"
"spetta che shorto un attimo"
"ok ho perso anche la sim"