Rabona primo operatore ad accettare Bitcoin ed Ethereum, e la SIM è al 50%

16 Giugno 2022 6

Basta pagare in criptovalute e la SIM di Rabona Mobile è disponibile alla metà del prezzo. L'operatore virtuale, che si serve dell'infrastruttura di rete TIM e che si proclama "il primo operatore mobile nel mondo delle Cryptovalute", ha lanciato la promozione SIM -50% con le Cryptovalute, cercando così di attrarre a sé anche il pubblico che maneggia le monete più famose, Bitcoin ed Ethereum.

Le due criptovalute, che vivono un momento non semplice, non solo sono accettate dallo shop online di Rabona, ma danno pure diritto al 50% di sconto sulla SIM, che si può acquistare per 9,99 euro anziché i 19,99 euro richiesti di norma. Peraltro Rabona include un bonus di 25 euro da spendere in servizi telefonici, gli stessi garantiti pagando la SIM in euro. Riassumendo, ecco i punti principali della promo:

  • SIM a 9,99 euro piuttosto che 19,99 euro
  • bonus di 25 euro
  • 10 euro di ricarica necessaria per coprire il primo mese del pacchetto scelto
  • possibilità di ricaricare la SIM in Bitcoin ed Ethereum

Il totale fa 19,99 euro invece che i 29,99 euro necessari normalmente, e l'operazione è valida sia che si voglia attivare un nuovo numero sia con portabilità del proprio. A far notizia però, oltre allo sconto del 50%, è la possibilità di utilizzare le criptovalute d'uso comune. Si tratta di una differenzia sostanziale rispetto a quanto fatto ad esempio da Elimobile che ha proposto la sua criptovaluta, l'elicoin.

Dettagli e attivazione al link in FONTE.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da TIM Retail a 269 euro oppure da eBay a 369 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Incredibile numero di rabona

provolino

Immagino sia rete BSC

Andreunto

Non si riesce a capire che tipo di rete utilizzano. Pagare in ETH sulla rete ERC20 non ha senso. Dovrebbero accettare almeno la BSC

Pito

Ecco stavo x scrivere proprio questi, ma spero usink un L2

CAPSLOCK

Se paghi in btw o eth paghi di più la transazione che la promo stessa

LAM

"sono senza credito"
"spetta che shorto un attimo"
"ok ho perso anche la sim"

Scienza

Perseverance, il rover messo a dura prova da rocce friabili | Aggiornamenti da Marte

Tecnologia

Il deepfake audio tra genio, follia e... Alexa che guarda all'aldilà

Economia e mercato

Criptovalute e Web3 spiegati a gesti: Binance si affida al re social Khaby Lame

Articolo

Netflix, tutte le novità in arrivo a luglio 2022