Kena 50GB Plus è la nuova offerta da 5,99 euro per la portabilità: come attivarla

21 Aprile 2022 26

Kena ha appena ufficializzato una nuova offerta dedicata ai clienti che intendono effettuare la portabilità del numero e che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb, Lycamobile e altri MVNO. Si chiama Kena 5,99 50GB Plus, e a 5,99 euro al mese offre minuti illimitati, 500 SMS e 50 GIGA per la navigazione in 4G. Si tratta di un'offerta che di fatto sostituisce la precedente Special, proposta dall'operatore virtuale a fine marzo.

KENA 5,99 50GB PLUS - L'OFFERTA

L'offerta include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili
  • 500 SMS
  • 50 GIGA sotto rete 4G di TIM (download fino a 60Mbps, upload fino a 40Mbps)
  • roaming zero: 4 GIGA in 3G
  • 5,99 euro/mese
  • nessuno contributo di attivazione
  • nessun costo per la SIM

In caso di esaurimento dei GIGA previsti dall'offerta (50), il traffico dati viene bloccato. Ricordiamo che Kena ha avviato il processo di spegnimento della rete 3G, sostituita dal 4G con servizio voce su 4G (VoLTE).


A CHI É RIVOLTA

Kena 5,99 50GB Plus è rivolta a chi proviene da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elite Mobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Noverca, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Welcome Italia, Wings, Withu.

COME SI ATTIVA

L'offerta può essere attivata

  • online: da tasto Acquista sulla pagina ufficiale (QUI)
  • da app Kena Mobile
  • presso i negozi autorizzati
  • telefonando al servizio assistenza clienti 181

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele

Ciao, di seguito il codice da inserire per avere una ricarica omaggio da 5 euro:

NLPhjA

Grazie!

specialdo

la rete windtre è migliorata molto. io in un paesino da quando hanno spento tutti il 3G è un disastro. windtre è l'unica che mi da 2 tacche in 4g e nei punti critici ha il 3g che non è poco...ti consiglio anche io spusu cmq.

specialdo

ti consiglio spusu che è un virtuale che usa rete windtre senza alcun limite in download e upload e ha assistenza top.

IFM

Com'è? Sono tentato di passare a spusu ma mi fa paura la rete windtre.....grazie

INGSOC

A me il tizio del totem mi ha detto che rimango su rete Tim solo se non usufruisco del 5g, che va in automatico su w3 (ma non subito) se metto la sim su smartphone 5g certificato fastweb. Mi ha ribadito la questione del colore della sim, se è nera va su Tim, se è gialla va su w3. Infatti mi ha chiesto l'uso che ne faccio, gli ho risposto che l'avrei messa in un modem router 4g e mi ha dato quella nera. Certo è che se poi finisco su w3 sarebbe un problema perché da me va lentissima. Con Tim vado alla grande, di giorno 80 in dl, di notte supero tranquillamente i 120. Però la bts di Tim ce l'ho a 200 metri senza ostacoli

Ikaro

Si la uso su un modem 4g da qualche mese ormai, quindi non ho seguito la vicenda e non so dirti se è "nata" con tim e poi passata a wind3

Mattia

Questa mi è nuova, non lo sapevo mica. Quindi tu sei con Fastweb da più di tre mesi?

Ikaro

Su questo c'è un pò di bordello, pare che i primi 2/3 mesi sei su rete Tim poi passi su rete wind3, io ti confermo che sono su rete wind3 anche in 4g

andry

Oggi TIM ha problemi...mi trovo tra Verona e Vicenza, problemi di ricezione e niente 4G

ale676

Laet!!!!

Mattia

Fastweb Mobile in realtà si appoggia a Wind Tre solo per il 5g, mentre fino al 4g si appoggia a Tim (lo dico con sicurezza perché ho fatto da poco un passaggio da Tim a Fastweb in negozio)

Ikaro

Dipende ovviamente da cosa ti aspetti, con i low cost che ho provato i problemi sorgono quando li spremi un pò, soprattutto con l'offerta internet, e vedi che via via inizia a calare la velocità fino a diventare inusabile, personalmente non ho esperienza diretta con 1mobile ma Fastweb quando spremuto non ha mai tentennato, oltre ad app e servizio clienti ottimi, come rapporto qualità prezzo è ottimo

rsMkII

Sì ma non quanto la mascotte per fortuna!

Blanked
met
Ikaro

Rabona, spusu e tutte quelle compagnie low low cost che non fanno distinzione sull'operatore di provenienza, anche se io ti consiglio fastweb mobile (rete wind3) che sta facendo una ottima offerta a poco più dele prezzo che ti sei fissato ed è spanne sopra agli altri low cost

Harry

allora vai con iliad
Offerta iliad Giga 80 a 7,99€/Mese.
Offerta iliad GIGA 40 a 6,99€/Mese.

met

Nessuna pretesa particolare, basta che sia il più conveniente possibile e attivabile arrivando da Tim (per chi arriva da altri MVNO ce ne sono una valanga).
L'unica cosa possibilmente che non si appoggi a rete Vodafone (in casa abbiamo tutti Vodafone e volevo avere un alternativa)

Harry

dipende cosa cerchi.. volendo c'è anche coop, poste, iliad o altro... ma non molti hanno velocità castrata, assenza di VoLTE e altro

MikaHakkinen

Spusu

Ikaro

Fastweb mobile

INGSOC

Bè anche il nome fa c@g@r3

Mr. Borghese

Ma quanto è brutta la mascotte di kena..

rsMkII

Ma la loro mascotte, più brutta e mal fatta di giorno in giorno, è voluta per far parlare sui social? No perché se io fossi ai piani alti avrei già licenziato il disegnatore, ma da mesi!

KeePeeR

Io ho qualche strana problema di ricezione a Verona( e dintorni ) con TIM provengo da WindTre avevo una copertura migliore o almeno cosi mi sembrava.

met

Qualcuno sa consigliarmi qualche compagnia low cost (sotto i 7 euro) per chi proviene da Tim. L'unica che ho trovato è 1 Mobile, alternative?

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo