
04 Marzo 2022
Dopo le eSIM, CoopVoce si appresta a lanciare altre novità, e questa volta si parla di traffico gratis. É MondoMobileWeb ad anticipare la promozione dell'operatore virtuale, riportando che dal 7 aprile al 4 maggio coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero telefonico attivando una delle offerte Evo presenti a catalogo avranno ben 20 euro in credito bonus.
Diciamo che se qualcuno ha intenzione di effettuare il passaggio a CoopVoce, questo pare essere il momento giusto. La promozione è disponibile effettuando MNP presso i negozi fisici, con Self SIM e anche attraverso la procedura online sul sito ufficiale. Si potrà ricevere un solo bonus per un massimo di due numeri telefonici (uno ciascuno). Il bonus ricevuto potrà essere utilizzato liberamente senza alcun vincolo, fatta eccezione del traffico in roaming internazionale che rimane escluso.
Commenti
Ma questo è valido solo con queste nuove promo deduco... Con la mia continuo tranquillamente senza preoccupazioni
Se leggi bene io non ho accennato minimamente alla tua persona, dato che non ti conosco.
Non ho nemmeno detto di avere un lavoro migliore del tuo, dato che non ti conosco, a differenza tua.
Senza sapere altro se non il mio nickname ritieni di avere SICURAMENTE un lavoro migliore del mio...
Sentiamo.
Da dove vengono le basi per questi tuoi accurati calcoli?
Nessuno scrocco , era una semplice domanda ripeto non volevo assolutamente farlo dato che il telefono me lo paga l'azienda figuramoci . Mi sa che devi ricominciare dalle elementari alfonso , nella comprensione del testo non sei tanto forte dato che è la quarta volta che lo scrivo
Ho sicuramente un lavoro piu serio del tuo senza neanche chiedertelo. Era una semplice domanda ripeto. Quello che non ha un lavoro mi sa sei te dato che stai perdendo tempo a rispondermi in modo stupido
Ellapeppa *_*
Ma pure io ne utilizzo pochi, sono quasi sempre sotto reti wifi. Per me l'unica discriminante è il roaming europeo. E li CoopVoce vince a mani basse... o, meglio, vinceva, anche se il limite si un mese è abbondante.
Però la mancanza di VolLTE è pesante, con le reti 3G che chiudono. E' anche vero che per la telefonia pura bastano le reti stravecchie.
Mah. Non si parla di pieno di soldi o meno. Non sono 20 euro scroccati a Coop che ti rendono ricco o povero.
Se certe persone spendessero lo 0.001% dello stesso impegno che ci mettono in queste cose per cercasi un lavoro serio, non avrebbero problemi di soldi (o tempo libero per cambiare tariffa 3 volte per 20 euro)
Io uso un paio di giga al mese e mi sono viso aumentare da tipo 6GB a 150GB nel giro di 3-4 anni XD
Praticamente in famiglia abbiamo mezzo tera di dati al mese quasi completamente inutilizzati.
Non mi pare un semplice domanda, quanto più un modo per assicurarsi che lo scrocco pensato sia possibile.
Almeno 150
era una semplice domanda , tramite uno schermo tutti pieni di soldi poi vi fate prestare i soldi dalla mamma
ahaha xdxd
ho fatto solo una semplice domanda dato che non lo sapevo , stai calmo e torna a cuccia
sta gente sta messa veramente male, pur di fregare 20 euro per avere condizioni simili ma su un altro operatore, sarebbe disposto a cambiare 2 volte operatore xD
Non c'è limite alla poveranza....
No, divide fra credito bonus e credito normale.
Ad ogni rinnovo inoltre, in percentuale, prende una parte dal credito normale ed una parte dal credito bonus.
100 non ti bastano?
Secondo me lo implementeranno, hanno appena aggiunto le eSIM, e in autunno credo supporteranno gli Apple Watch (voci di corridoio).
un volta erano 30 euro
https://uploads.disquscdn.c...
Fammi capire, tu vorresti fregargli 20 euro per spenderli con altri operatori?
Eh... se sei full mvno hai possibilità di fare molte più cose in autonomia per quanto riguarda tariffe, offerte, opzioni, accordi per il roaming. Puoi anche cambiare il gestore sottostante senza dover sostituire le sim ai clienti. Purtroppo c'è lo svantaggio che appunto il volte è molto complesso da implementare. Finora non era un grosso problema perché comunque ti restava sotto la rete 3g e in fondo stiamo parlando di navigazione mentre telefoni, quindi la rete al massimo la usi che so, per leggere un whatsapp, googlare una cosa, aprire maps. Forse anche loro sono rimasti spiazzati dalla decisione di chiudere l'infrastruttura 3g così in fretta, chi può dirlo.
C'è anche da dire che ormai la gente chiama sempre di più su whatsapp (purtroppo, perché poi finisci sempre con il non sentire una cippa)... ormai ho persone che veramente mi chiamano su WA anche se hanno infiniti minuti, oppure in videochiamata, quindi lì il problema non si pone.
Insomma, sarebbe meglio averlo e al tempo stesso per me non è così fondamentale, mentre potrebbe esserlo per chi lavora, comunque io spero che lo implementino, poi al limite se dovessi scoprire che non averlo è così fastidioso cambierò.
Anche meno, in base a quanto paghi in Italia puoi usare all estero, 6 giga se paghi 10 euro, mokte offerte da 5 euro ne offrono solo 3.
Direi che infatti diventa d'obbligo, i full MVNO però non possono farci molto, vedremo se e quando riusciranno a implementarlo.
Very e ho non sono full, sono esp e possono ereditarlo dai loro gestori principali.
Very e ho, che sono full virtuali, ce l'hanno eh
E' molto complesso per un full mvno. Da quello che scrivono sul sito si può forse intuire che lo faranno, ma chissà quando. La situazione comunque coinvolge tutti i full mvno che non ereditano le configurazioni volte dagli operatori "padre".
Vero. Attenzione però che con queste nuove offerte hanno cambiato le condizioni, cioè adesso vale solo per 30 giorni consecutivi, dopodiché, se non rientri in Italia, continui con il quantitativo di giga previsto dalle norme UE.
Non è assolutamente un titolo clickbait
Infatti non capisco perché ci sia quel assurdo limite di 5 o 6 GiB. Se ho 200 GiB voglio poterli consumare tutti anche se sono in un altro paese europeo.
CoopVoce è l'unica che (con la promo che ho attiva) permette di usare tutti i giga all'estero... Vivendo all'estero dove per aver 10gb si spende 20€ è una gran comodità
Se solo aumentasse i giga sarebbe veramente ottimo come operatore
Ovviamente no, altrimenti non sarebbe credito bonus.
il credito bonus è trasferibile con mnp verso altri operatori?
Pensare di attivare il VoLTE invece che ste fesserie no?