Postemobile rilancia un classico: 30GB a 4,99 euro con minuti ed SMS illimitati

03 Giugno 2021 13

Postemobile torna a riproporre quello che ormai è una sua classica proposta, vale a dire l'offerta Creami WOW Weekend comprendente 30GB di dati che si sommano a minuti ed SMS illimitati. Non cambia il prezzo mensile di 4,99 euro, e la possibilità di attivarla solo in una finestra di tempo limitata - che però tendenzialmente si riapre a cadenza periodica. Il nuovo termine di scadenza della promozione è fissato per il 6 giugno, quindi quello che sta per iniziare potrebbe essere il weekend propizio per attivarla.


Le caratteristiche dell'offerta sono sostanzialmente immutate, ma un riassunto può essere utile per chi ancora non la conosce:

  • 30GB di traffico dati in 4G+ con velocità sino a 300Mbps;
  • credit illimitati per chiamate ed SMS;
  • costo di attivazione della SIM 20 euro con 10 euro di traffico incluso. L'eventuale costo di spedizione della SIM è gratuita;
  • prezzo bloccato per tutta la durata contrattuale;
  • servizi inclusi senza costi aggiuntivi: "Ti Cerco", "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo credito residuo al numero 401212, navigazione hotspot;
  • possibilità di utilizzare minuti, SMS e Giga anche in Europa, seconda la normativa (Regolamento UE 2016/2286) e in base ai limiti vigenti (nel caso specifico, i GB disponibili in roaming sono 2,73)

Val la pena ricorda che l'offerta prevede sempre il piano tariffario Creami NEXT 1 con 5GB base e un bonus di 25GB erogato entro 24 ore dall'attivazione della SIM.

Creami WOW Weekend può essere attivata online o tramite canale telefonico da chi acquisterà una nuova SIM ricaricabile Postemobile entro domenica prossima. La portabilità del numero non è richiesta. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina ufficiale dell'offerta (link in FONTE).

Creami WOW Weekend torna ciclicamente da mesi, mentre può essere ancora considerata nuova l'offerta di Poste Italiane dedicata alla fibra lanciata alla fine del mese scorso:


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele

Vai di 1 mobile,stessa offerta a 4,50 euro

Gabriele

Loro non hanno ancora dichiarato nulla ufficialmente,sono solo notizie ufficiose,sicuramente avverrà il passaggio,ma non si sa quando è comunque devono comunicarlo almeno 30 giorni prima ai clienti per legge.

Gabriele

Io sono passato proprio da postemobile a 1mobile,ma solo perché avevo la versione da 10gb di postemobile

Ergi Cela

Mi tengo UnoMobile stessa offerta a 50 centesimi in meno

nicola

Sapete se addebitano gli sms dei token bancari....
Mi costano piu quelli che il mensile...

Mathias

No, fin'ora rete W3. Hanno però annunciato il passaggio alla rete Vodafone (ma ci vorrà ancora un po' di tempo mi sa)

dicolamiasisi

rete Tim?

21cole

eh ma dove sono io wind è un disastro, vorrebbe dire 0 rete fino al passaggio (passaggio che è stato rimandato di mese in mese)

Raphael DeLaghetto

ma quando ?

MikaHakkinen

Come al solito per chi è già cliente obbligano a triangolare..bah

joegoldberg

si te lo stra-consiglio, ora e già mi trovo una bomba come secondo numero per emergenza o privacy personale, 5 euro non sono nulla al mese poco più di 1 euro a settimana :) :)

nonècosì

il passaggio è certo

21cole

Lo farei subito se avessi la certezza del passaggio a vodafone...

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale

I migliori smartphone 5G economici | Guida

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim