
08 Luglio 2021
PosteMobile ha annunciato Promo Creami Relax 100, una rinnovata versione dell'offerta rilanciata dall'operatore virtuale in diverse occasioni - l'ultima nel settembre 2019.
La tariffa si distingue per un particolare meccanismo che applica uno sconto progressivo sul costo mensile a partire dal quarto rinnovo. Rispetto alla variante lanciata un anno e mezzo fa, inoltre, Promo Creami Relax 100 offrirà sin da subito 100 GIGA di bundle dati, anziché mantenere l'offerta attiva almeno per 12 mesi.
Il piano tariffario prevede, inoltre, l’applicazione di uno sconto progressivo sul costo mensile, secondo il seguente schema: 10 euro al mese, per i primi 3 rinnovi (incluso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano), 9 euro al mese per i successivi 3 rinnovi e a partire dal 7° rinnovo, 8 euro al mese.
L'offerta si rivolge ai clienti che intendono attivare una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, online, da canale telefonico oppure in tutti gli uffici postali entro il 20 marzo 2021. A seguire tutti i dettagli.
Commenti
La rete deve passare a vodafone tanto vale rimanere con postemobile.
Io sono vecchio cliente e sono migrato su rete Wind3
Bastano i 150Mb/s. Come scritto sotto con Wind attualmente da me è imbarazzante, Vodafone non andrà mai sopra i 100 ma almeno sta sempre sopra i 50Mb/s...che bastano e avanzano quando a casa hai una 7Mb/s.
eppoi anche se avvenisse il passaggio a vodafone non credo che gli permettano la velocità del 4g+
anche io ho preso la 30gb a 4,99 nella mia zona come velocità va più di tim. la terrò qualche mese e dopo farò il passaggio a vodafone, per chi proviene da poste ci sono delle offerte molto buone
sembra che tu abbia scritto male ahahahah che nome del cacchio
Nì, sta usando entrambe, la migrazione richiederà ancora un bel po'
Alcune nuove SIM sono su rete TIM (fonte: mondomobileweb)
Ad esempio io sono ancora su rete TIM (vecchio cliente).
Hai ragione, avevo trovato una lista vecchia
No, Fastweb è su Wind 3. Aggiornati
A quanto pare regge comunque meglio della rete Wind che ti passa da 60Mb/s di mattina presto e poi inesorabilmente continua a calare arrivando a dopo cena che stai a volte addirittura sotto il 1Mb/s.
Come sempre per gli operatori ognuno ha la sua esperienza. Qui da me Wind va da schifo che più schifo non si può.
Fastweb è su rete tim
E mi pare anche very mobile
Io ho evitato di farla per ora perché non ci sono mai state info ufficiali con delle date precise. Vedrò in futuro se farla
e spusu
Ma ti è apparsa quella pagina come la mia?
Nella mia zona win3 non va! La colpa e anche dei ripetitori che sembrano strozzati, a pochi metri, in pratica sotto il palo, 65mb/s e 30 in upload.
Ho preso la 30gb a 4.99 proprio per il passaggio a vodafone, con la rete win3 non va proprio... Il passaggio doveva avvertire nel Q1 siamo a metà mese e non ci sono più tracce nemmeno di informazioni.
Prima con windtre su qualsiasi pagina e browser mi compariva questo https://uploads.disquscdn.c...
Mai successo a nessuno? Anche con altro operatore?
E Fastweb
Io spero al più tardi.
Finché la barca va lasciala andare!
E te sei sicuro che sia meglio? Su rete vodafone c'è ormai il 70% degli operatori virtuali mentre sulla nuova rete Windtre resterebbero solo iliad a macchia di leopardo dove non ha montato pali e verymobile.
Siamo sicuri del passaggio a rete Vodafone entro il Q4 finanziario di Vodafone, ovvero entro fine Marzo, come si diceva qualche tempo fa? Perchè se devono mandare un messaggio di comunicazione almeno 30 giorni prima qui ci stiamo dilungando