
24 Agosto 2021
Fastweb Mobile pensa ai nuovi e già clienti con NEXXT Mobile Maxi, la nuova tariffa di rete mobile lanciata nella giornata di oggi e attivabile presso tutti i negozi aderenti dell'operatore virtuale.
L'offerta ha un prezzo mensile di 10,95 euro e include 100 GIGA di traffico dati in connettività 5G, minuti illimitati e 100 SMS verso tutti i numeri. La proposta è valida fino al 31/03/2021, salvo proroghe, sia con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente, sia in versione ricaricabile.
Per l'attivazione sarà necessario sostenere un costo iniziale pari a 21 euro così diviso: 10 euro per la nuova SIM, 11 euro per la prima ricarica.
A margine di articolo si ricorda che è ancora attiva NeXXt Mobile 5G, un'ulteriore offerta lanciata ad inizio febbraio e che include un 70 GIGA in 5G, minuti illimitati e 100 SMS a 7,95 euro al mese. In quest'ultimo caso, la tariffa può essere attivata anche online. Si ricorda che la navigazione 5G è disponibile
A seguire la lista completa di tutti i modelli certificati sulla rete 5G di Fastweb.
Commenti
Ma Fastweb non doveva diventare full mvno?
Fino all'altro giorno offrivano 70gb in 5G a 7,95€
con Iliad quelli non certificati non funzionano, non sono a conoscenza di eventuali differenze tra operatori
Non sono certificati ma funzionano comunque
In effetti sembra assurdo
Assurdo che non ci siano gli iphone ed i samsung ma solo telefoni cinesi, chissà come mai.
Pure i 100 SMS, a quel punto dalli illimitati
96 cent* comunque l’offerta migliore per il 5g al momento è quella da 7.95 euro di Fastweb,un offerta più bassa al momento non ci sta
Sono quei 95 centesimi che mi fa rinunciare