ho. Mobile regala Giga illimitati

08 Marzo 2021 250

ho. Mobile ha annunciato una nuova promozione dedicata a tutti i suoi clienti: da oggi e sino al 1° maggio l'operatore telefonico regalerà Giga illimitati. L'utente non dovrà fare nulla per attivare (e disattivare) l'offerta: è sufficiente avere qualche centesimo sulla SIM. Dopo il 1° maggio la promozione si disattiverà automaticamente. I dettagli confermati nel sito ufficiale:

Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall'8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile. L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva. I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.

A gennaio l'operatore virtuale di Vodafone è stato protagonista di un furto di dati che ha determinato un'ondata di portabilità in uscita e altri sgradevoli strascichi. Successivamente ho. Mobile ha provato a reagire rinnovando le offerte e tentando i clienti degli altri operatori. Con iniziative come quella appena annunciata ho. Mobile prova a consolidare il rapporto di fiducia con la sua clientela messo a dura prova dall'episodio dei mesi scorsi.


250

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pavlov Kazam

steam

Ho. Mobile "compagnia telefonica"? Ma lo hai capito che appartiene al 100% a Vodafone?

X-Treme Deejay PC
X-Treme Deejay PC
Psicopatico99

Come faccio ad attivarli?

Davide

I giga illimitati di HO-MOBILE non sono illimitati anzi è una vera e proprio truffa, perché hanno posto un limite di utilizzo che a tutt'ora non vogliono dichiarare e che al superamento di questa soglia non solo non ti permettono di interrompere questa "offerta imposta" ma ti dicono (in quelle rare occasioni che riesci a parlare con un operatore scortese) che hai usato troppi giga e che fino a maggio non puoi fare nulla devi attendere la fine della loro "offerta imposta" di presunti giga illimitati ma che se ne usi troppi ti si interrompe tutto e non hai internet, non hai modo di poter navigare, ed in questo periodo di lezioni a distanza ed esami da sostenere on-line è un vero e proprio casino

Kaixon

Perché sono app non firmate da Apple... qualche ora dopo essere pubblicate sui vari siti, Apple blocca la possibilità di installarle.
Devi per forza utilizzare AltStore su PC o Mac. Unico metodo totalmente funzionante!
Il PC o Mac ti servirà solo una volta, successivamente puoi installare AltDaemon da Cydia che ti permette di rinnovare il certificato prima della scadenza (7 giorni), così da avere unc0ver sempre funzionante!

Vincenzo

Ma perche non riesco a scaricare uncover per jailbreak dal tel? Qualsiasi sito da dove lo scarico si interrompe ad un certo punto

Just.In.Time

Grazie della segnalazione, ottima offerta.
Su che rete si affida lyca?

TomTorino

Ci sono un paio di offerte flat a 15 euro, la faccio il mese prossimo e non posso dirti come va ma i giga sono 1000 al mese , 15 euro.
Lyca Globe Infinity

TomTorino

Anche io vorrei usarla per casa, ho trovato un'offerta flat illimitata a 15 euro. Alla fine il risparmio sarebbe notevole visto che tanto non ho la fibra in zona.
Lyca Globe Infinity, i giga sono 1000 ogni mese la velocità bassina ma a me interessa poco e con il cellulare copro l'intera casa.

Abubibo

Fino a 10 euro per passare ad Ho, link qui nel mio profilo Disqus :-)

*Er_Mellino*

Proprio l'esatto ragionamento che ho fatto io.
Ma chiamandoli li ho convinto a farmi pagare 10 euro in meno al mese.

*Er_Mellino*

Ahahahah

*Er_Mellino*

Twitch posso capire che richiede molta banda :D

Desmond Hume

Da quando è successo sta cosa del furto dati le chiamate ricevute da quei viscidoni del trading sono aumentate in modo esponenziale.
Oggi un’operatrice mi ha pure mandato a quel paese chiudendomi il telefono in faccia quando le ho chiesto dove ha ottenuto il consenso a chiamarmi.

Gabriele

Non credo esista minuti e chiamate a meno di 4 e 50,se vuoi 1 o 2 giga si,ma con 20 no

Riccardo Allori

Si e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...

Se fosse 3G, alla massima velocità, si fermerebbe a 40 mbps. Mentre io navigo a 180mbps

mc41

dipende da come imposti la qualità. io in HD mi pare che due ore di neflix sono circa 2gb. Dipende credo anche da cosa guardi

Ergi Cela

Online sono 25 fidati l’ho già fatto,però alla mail che mandi per l’attivazione ti rispondono dopo 2 giorni e hai 2 fogli da compilare manualmente,poi ho fatto la sim per mia madre in un negozio fisico e mi hanno chiesto 30 euro però almeno nel negozio mi hanno fatto tutto loro senza aspettare.

Ergi Cela

Io vorrei trovare un offerta ancora più bassa con almeno 20gb e chiamate illimitate o comunque con tanti minuti

Ergi Cela

1mobile,minuti illimitati,30 sms e 30gb a 4.49 euro e va più che bene ed è più veloce di ho mobile con la limitazione a 60mb invece che 30mb

dicolamiasisi

solo per sapere...due ore di video Netflix quanto consumano?

ribbon87

Ci sta allora tutto!

Riccardo Allori
ribbon87

Non so la tua età ma se la passione è passata in qualche modo ci sta, l'età è più un dato anagrafico in sè in fondo, spero a 50 anni ancora di poter avere 10 minuti per passarmi il tempo con qualcosa di attivo in casa parlando di giochi anzichè poltrire la sera davanti ad un film o serie tv! (questo se sarò solo, se avrò una buona compagnìa le cose possono cambiare)

Riccardo Allori

Funziona talmente alla grande che io sono scappato...
Una rete 3G instabile mascherata da 4G con un tempo di latenza di 70 ms...
Se questa è la "rivoluzione"...

Riccardo Allori

Alla mia etá ormai non gioco più e non ho la TV, l'ho venduta nel 2018, basta, fine, per me la TV è morta e sepolta.

Alex Sanna

può accadere a qualunque azienda un furto di dati...

Just.In.Time

In 8k.
Prime video, netflix, twitch, game pass e quindi giochi e patch da scaricare..

Just.In.Time

Anche io di notte dormo.
Di giorno ho varie ore libere.

Limbadotu

Si.. ma quanto spendi???

ribbon87

Mi sono spiegato male perdonami, intendevo che solo Youtube è un frammento del consumo effettivo di una linea se paragonato allo: scaricare aggiornamenti da PC / Console, giochi, Netflix, piu dispositivi insieme che fanno robe varie. 100 GB nel mio caso mi starebbero piuttosto stretti, o in ogni caso la velocità sarebbe parecchio instabile, non sarebbe minimamente paragonabile ad avere una linea che va stabilmente sopra i 150Mbit per secondo.

Riccardo Allori
ribbon87

Figurati nemmeno io guardo la tv in sè, ce l'ho per usare le console che ho a casa, e guardo tutto come te su Youtube o Twitch, per il resto certo se non vedi nemmeno roba come Netflix o altro, praticamente non sei interessato a distrazioni in casa se non poca roba da Youtube come dici

Ritornoalfuturo

Infatti. Te .

Riccardo Allori

Io non ho SKY e nessun'altra pay TV, io non ho proprio la TV, i video li guardo su YouTube o su internet in generale, non guardo film, non m'interessano.

Io ho un download di 180mbps sul Pollino e ovunque io sia stato non ho avuto problemi ne di telefonate e ne di navigazione. Ho avuto problemi solamente i primi 3 mesi dopo la nascita di iliad

Riccardo Allori

Anch'io ho rifatto lo speedtest più volte con ho. ad orari diversi e le prestazioni non sono sempre uguali, come accade per tutti i gestori di telefonia mobile.
Iliad come prestazioni è veramente pessima, ha un tempo di latenza troppo elevato e prestazioni ben al di sotto di quanto sbandierato.
Iliad è tutta pubblicitá e basta, altro che "rivoluzione"...

ribbon87

No non ho detto che sono briciole, ma tendenzialmente considerato cosa offre una linea flat, cioè la serenità di collegarsi, scaricare, vedere video senza alcun minimo pensiero a quanto stai consumando, non mi sembra eccessivo. Pagare Sky o pay tv piuttosto mi sembra molto esoso, in funzione a cosa offre realmente

mc41

usando la sim in un router in casa per fare streaming su disney+ , netflix, prime video e agganciandoci qualche tablet.

Pistacchio
Pistacchio
salvatore esposito

con iliad mi sono trovato malissimo anch'io e la velocità era l'ultimo dei problemi li... praticamente segnava ottima ricezione ma non riuscivi nemmeno a fare/ricevere telefonate (ti lascio immaginare i problemi in termini di lavoro)

salvatore esposito

in verità a sera la connessione è sempre più carica perché tutti a casa.
ad ogni modo rifatto a diversi orari ed è sempre uguale.
unica con cui mi sono trovato malissimo è stata iliad

Ritornoalfuturo

Una mia collega " sono passata a iliad ma cadono le telefonate " sarà il telefono? Prima ti succedeva ? "No".
Due mia amici in una grande città sono scappati da iliad. E non parlo di una città isolata .
Se ti va bene che sei nella zona giusta magari funziona.

e a quasi 7 milioni di persone

Roberto Giuffrè

Ma lo avevo scritto che si sarebbero fatti perdonare con regali...

Riccardo Allori

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Echo 4° generazione vs Nest Audio: quale scegliere? Tutte le differenze

Il confrontone 2021: Galaxy S21 Ultra vs iPhone 12 Pro Max, Find X3 Pro e Mi 11 5G