
25 Gennaio 2021
È già trascorso un anno da quando Very Mobile ha fatto il suo debutto ufficiale nel mercato italiano, e per l'occasione l'operatore virtuale di WindTre ha deciso di festeggiare con tutti i suoi clienti offrendo loro un'intera giornata di navigazione senza consumare GIGA.
L'iniziativa, annunciata dallo stesso Very Mobile attraverso due distinti SMS inviati ai propri utenti, sarà valida soltanto per 24 ore e solo per la giornata di domani, 24 febbraio 2021.
Ti informiamo che domani, per navigare in internet, non consumerai i Giga della tua offerta. In occasione del primo anno di Very abbiamo infatti previsto una giornata di Giga illimitati per tutti i clienti.
oppure:
Domani hai GIGA ILLIMITATI IN REGALO per tutto il giorno: il nostro modo di festeggiare insiame a te, che sei cliente Very, il nostro primo compleanno!
Terminato il periodo promozionale, i GIGA illimitati verranno automaticamente disattivati senza alcun costo. Detto ciò, non ci resta che scrivere: Buon compleanno Very Mobile!
Commenti
Ricarica Omaggio di 5€ con il codice CTZVZTRT "Porta un Amico".
Attivato oggi la SIM Very Mobile ricevuta a casa.
Tutto agevole, basta seguire la procedura guidata ed in meno di 10 minuti si completa.
Con la promozione "Porta un Amico", inserendo il codice CTZVZTRT riceverete una ricarica di 5€ in omaggio (sia voi, sia io).
Una volta attivata la vostra SIM, verrà assegnato anche a voi un codice, e potrete ricevere anche voi 5€ di ricarica (fino ad un massimo di 50€) per ogni persona che attiva la propria SIM utilizzando il vostro codice!
Dunque utilizzate il mio codice, ve ne sarei molto grato: CTZVZTRT
Se volete passare a very ecco un codice amico con 5 euro di bonus XKV56MJN . Ciao
Si, io ad esempio avendo il wifi a casa, uso in media 10 giga al mese con i dati mobili, solo in estate ne uso di più, ma comunque intorno ai 20 giga, sono indeciso se fare 1 mobile a 4,50 euro con 30 giga, 30 SMS e minuti illimitati(sms non ne uso) , oppure postemobile con 30 giga minuti ed SMS illimitati e 30 gb a 4.99 euro entrambe utilizzeranno a breve la rete Vodafone, forse con velocità differenti peró.
Bisognerebbe sapere in che rapporto i minuti ed SMS vengono aggiunti ai giga di riserva, comunque é un ottima offerta.
No, se consumi i 100GB di riserva il primo mese, dopo non hai solo 50Gb per sempre. I minuti ed sms che non usi il mese successivo ti diventano MB/GB per la riserva. A meno per esempio che tu dopo il primo mese che hai usato tutta la riserva, non usi TUTTI i minuti e TUTTI gli SMS e TUTTI i 50Gb (questi sono un po’ più probabili dipende l’uso), allora hai sempre 50Gb. Ma se tu i minuti e gli sms non li usi tutti ogni mese, il mese successivo ti si trasformano sempre e comunque in GB per la riserva che ha così la possibilità di riempirsi di nuovo.
Si, io per esempio preferirei very mobile con 100 giga e minuti ed SMS illimitati a 6.99 euro che sono 1200 giga all'anno, contro i 700 giga l anno di questa offerta,poi 600 giga l anno, perché alla fine sono 50 gb al mese, se li consumi la prima volta hai solo 50 giga al mese.
era una battuta! Ho una sim very e per ora va benone, speriamo duri
Si assolutamente, è ragionevole!
Non credo abbassino
Ma il tetto massimo non é comunque 150 gb nell offerta da 5.98 euro??
Ciao!...in più i minuti e gli sms non utilizzati diventano giga e vengono aggiunti alla riserva!
Io la uso in un router 4g, quindi a fine mese ho 2,5gb che vanno in riserva... connessione stabile nella mia zona e velocità superiore ad ho
GUMQA6XY ripeto GUMQA6XY, è facile, non fate come mia zia che non è riuscita ad inserirlo :(
KZ83JS4M codice valido da usare per passaggio a Very Mobile
Acquistata ed attivata online in pochi minuti come esim Secondaria da usare su iPhone. Pensavo peggio
Per caso ha anche VoLTE?
Ottima notizia! Grazie di avermi corretto adesso non gli trovo proprio alcun difetto a questo punto!
Certo, ma WindTre durante i giorni di navigazione illimitata mette un cap a 5 Mbps (l’ultima volta l’ha alzato a 10 Mbps).
Certo, di base sono 50Gb e i 100Gb ulteriori sono di riserva. Appena attivata la sim nuova la riserva è già piena e quindi 150GB già disponili. Ma se non li usi tutti, son sempre lì anche i mesi dopo e se invece li usi e ti si scala la riserva, i 100GB si vanno riempiono comunque ogni mese grazie ai minuti, sms e eventuali gb che non hai usato il mese precedente.
In che senso non è ricaricabile? È una ricaricabile. Al momento dell’acquisto ti chiede carta i sepa, ma appena ti arriva la sim e l’attivi, dall’account personale puoi modificarlo in ricarica manuale, che è quello del credito residuo
Non pensavo aveste tutti una così brutta esperienza .
Io utilizzo una scheda Very all'interno del router e mi ci trovo molto bene.
Il segnale è più stabile e veloce di Tim , ho e iliad
Sono riuscito a scrivergli almeno li, vedremo..!
Ottima unico difetto non è ricaricabile ma buon servizio!
Graziee!
Per precisazione 150 gb sono con i giga di riserva,ogni mese 50gb hai e puoi arrivare massimo a 150 gb
C è giá a 30 ogni giorno
portabilità effettuata, mi hai convito, grazie!
:D :D :D
Si davvero. Sono rimasta stupita. Spero che sia il servizio che l’assistenza restino ottimi nel tempo
Sono curioso di sapere se metteranno il cap come nei giorni di navigazione illimitata di WindTre!
tanto di cappello! complimenti
dalla app supporto\assistenza e faq\come faccio per\sim & smartphone\scrivici è l'ultima voce in basso
è scritto da qualche parte o ti riferisci al cap classiso?
xk in genere quando wind offre internet illimitato mette un cap a 10mega, vedremo domani a quanto sarà
fatto uno speed test? a quanto viaggia?
33.6 kbps
Ma dove lo trovi il contatto via chat? Almeno provo quello... scandalosi comunque
alla max velocità di??
very very, io abito in una zona balneare, d'inverno è tutto ok, d'estate il servizio muore, la linea internet è defunta, li contatto via chat, rispondono dopo 4/5 giorni dicendo solo delle mega str000nzate. Gente very incompetente, azienda very scandalosa
ho dovuto lasciare very dopo neanche 1 mese perché cadeva la linea decine di volte al giorno e la navigazione rallentava molto in alcuni momenti
PESSIMO servizio clienti
La loro mail è "in dismissione" e la loro PEC è piena.
Ho chiesto il recesso per una sim (entro i 14 giorni, dato non sono riusciti a farmi una semplicissima portabilità) e rimborso credito via PEC ma ogni comunicazione "gli rimbalza"
Il servizio promesso è buono, anche con VoLTE, ma se vi interessa post vendita, state alla larga