Postemobile torna con Creami WOW Weekend: 30GB a 4,99 euro sino al 5 luglio

02 Luglio 2020 16

PosteMobile torna a riproporre la Creami WOW Weekend, offerta rilanciata a cadenza periodica dall'operatore virtuale. Anche in questa occasione il pacchetto comprende chiamate ed SMS illimitati e fino a 30GB di navigazione internet ad un prezzo mensile pari a 4,99 euro. In sostanza, si tratta della stessa tariffa proposta anche durante il mese scorso.

L'offerta è attivabile esclusivamente online -  ved link in FONTE - ed è destinata solo ai nuovi clienti che richiederanno l'attivazione di un nuovo numero o la richiesta di portabilità. Il piano è può essere attivato da oggi 2 luglio fino a domenica 5.

CREAMI WOW WEEKEND 30GB - CONDIZIONI

A seguire, piani e condizioni di utilizzo della promo:

  • Minuti: Credit illimitati per chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS: Credi illimitati per SMS verso tutti
  • Internet: 30GB di traffico dati in 4G+ (fino a 300Mbps)
  • Prezzo: 4,99 euro al mese
  • Addebito: credito residuo
  • Costo SIM: 20 euro (10 euro di traffico incluso). Spedizione gratuita.

 

L’offerta prevede il piano tariffario Creami NEXT 1 con 5GB base e un bonus di 25GB aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, invece, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano.

Infine, sono sempre inclusi senza costi aggiuntivi i servizi "Ti Cerco" e "Richiama ora", oltre alla possibiltà di utilizzare la navigazione in hotspot per condividere i GB con altri dispositivi.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jack585

Mi potete dire se acquisto la sim online la posta si può lasciare in bucca grazie

Gabriele

Quella provvisoria si,a me ci furono dei problemi per la portabilità perchè in fase di acquisto per errore richiesi 2 sim perchè si blocco il sito e chiaramente al postino ne accettai solo 1,quindi poi ho dovuto chiamare l assistenza e hanno risolto subito,ora però la sim la mettono direttamente in cassetta quindi non saprei.

specialdo

ma si attiva automaticamente alla consegna?

Scrofalo

Presa e durata neanche un mese: lenta la navigazione e spesso disconnessa. E si che prima avevo wind ( da cui poste attinge ) e non andava male. Mah.
Per fortuna sono passato ad ho.

BadBlooddd

Perfetto!

BadBlooddd

sisi, mia mamma ha già wind e mia sorella iliad..dovrei stare al sicuro in zona

Gabriele

Dipende,a me consegnarono la sim in 48 ore lavorative ,più poi ci vogliono altri giorni cosi si attivi la sim provvisoria più altri 2 giorni lavorativi per la portabilità,più ora hanno cambiato le modalità di consegna per il covid,secondo me se la ordini ora c è la fai per il 7 agosto,alcuni utenti hanno chiesto la sim 15 giorni fa e ancora devono ricevere la sim.

specialdo

ma se dovessi comprarla oggi, riesco a completare la portabilità per il 7 luglio? vorrei far passare mia madre che ora con windtre è arrivata a pagare 9 euro.

Kamgusta

le mvno è gente a posto, sono tincuIo, windapina e vodafogne che sono dei ladri

Mattia Alesi

Poste mobile rimodula?

andreas

L' operatore del momento. Le altre Mvno offrono aria fritta!

Gabriele

Come wind. https://uploads.disquscdn.c...

94andrea

Opera su rete Wind3. Quindi per essere sicuro prova prima la copertura su una sim Wind o 3. Iliad sta arrivando la sua rete, quindi potrebbe essere un valore non indicativo se da te ci son già antenne iliad attive. Con wind3 vai sul sicuro.

BadBlooddd

Grazie.. quindi non ci dovrebbe essere molta differenza con wind3 o Iliad

FaSchiumaMaNonÈUnSapone

Rete wind

BadBlooddd

Ma prende bene ragazzi? A quale rete si appoggia? La vorrei fare a mia mamma, stavo per farle fare Iliad.. Wind ormai è na mezza ladrata

Sky Wifi: l'offerta in fibra (FTTH) è ufficiale. Come funziona e quanto costa

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente