ho. Mobile sfida Iliad Voce con minuti e SMS ill. a 4,99 euro/mese | Anche online

10 Febbraio 2020 222

Aggiornamento 10/02

L'offerta a 4,99 euro, come anticipato alla nostra redazione dalla stessa ho. Mobile, è attivabile a partire da oggi anche online sul sito internet dell'operatore virtuale (link in FONTE).

La tariffa a 9,99 euro rivolta ai clienti provenienti da Tim, Wind, Tre e Vodafone rimane per il momento esclusiva dei rivenditori fisici aderenti.


Aggiornamento

Abbiamo contattato ho. Mobile che ci ha confermato che le due offerte sono già disponibili per l'attivazione nei punti vendita. Entrambe potranno essere acquistate sul sito e le edicole convenzionate a partire dal 10 febbraio.


Articolo originale

ho. Mobile sembrerebbe essere pronta a lanciare due nuove offerte operator attack che puntano a sfidare la tariffa Iliad Voce annunciata ad inizio ottobre 2018.

A riportare la notizia è il sito internet mondomobileweb, secondo cui nelle prossime ore l'operatore virtuale di Vodafone dovrebbe annunciare le due rispettive opzioni con denominazione commerciale ho. 4,99 e ho. 9,99. Le tariffe offrono le medesime condizioni, ma si differiscono tra loro per il prezzo mensile che varia a seconda dell'operatore di provenienza da cui si richiede la portabilità.

HO. 4,99

ho. 4,99 è attivabile dai clienti che provengono da Iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale, ha un prezzo di 4,99 euro al mese e include:

  • Minuti: illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • SMS: illimitati verso tutti i numeri;

Per l'offerta è previsto un costo di attivazione di 0,99 euro, comprensivo anche del costo della nuova SIM ricaricabile.

HO. 9,99

Decisamente più cara ho. 9,99, che con i suoi 9,99 euro al mese può essere attivata unicamente dagli utenti provenienti da Tim, Wind, Tre e Vodafone. A variare sono le condizioni (viene aggiunto un piccolo bundle dati da 50MB) e il costo di attivazione pari a 9,99 euro per TIM, Wind e Tre e 29,99 euro per Vodafone (entrambi comprensivi del costo della SIM Ricaricabile).

  • Minuti: illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • SMS: illimitati verso tutti i numeri;
  • Internet: 50MB (0,05GB) di traffico dati in connettività 4G Basic con velocità fino a 30Mbps

Non è chiaro se entrambe le offerte potranno essere attivate nei soli negozi aderenti o anche sul sito ufficiale.

Abbiamo aggiornato l'articolo con le disponibilità nei punti vendita, sito ed edicole convenzionate.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da Amazon a 688 euro.

222

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lusio

Usavo smartphone vecchio (Nubia), poi ho preso un piccolo modem Huawei..
tutto perfetto.
i miei anche ma con modem portatile sempre huawei.
Ciao

Ma chi mai ha detto questo?
Ma perché mettete sempre in bocca concetti non espressi? Parole non dette?

Avete serissimi problemi. Curatevi.

Ma davvero pensi che se smettesse di esistere ILIAD, Kena e Ho. Mobile continuavano a esistere? E che tutte le sim create non verrebbero traslocare negli operatori TIM e Vodafone, rimodulando il prezzo? Siete davvero ingenui!

Roberto

Bella lì... hanno prezzi alti, perdono clienti, e che fanno creano "succursali" per cercare di rubare i clienti di iliad... che abbassassero i prezzi o almeno li tengano fissi per almeno 1 anno! Ed infatti cercano di recuperare solo dai virtuali e da iliad che virtuale non è ma gli ha rubato 5 milioni di utenze mobili................
Il problema di questi operatori principali è la disonestà... c'era gente che aveva solo voce e pagava 15/17 euro dopo varie rimodulazioni.... allora sei un bas....do! e allora rimango ad iliad

Marius

Dipende da zone, tipo a Me in Abruzzo è rallentata e solo un po' la mattina lo speedtest rileva 16 mb\s ! però essendo vodafone è pù performante di tim e virtuali su tim con i quali era spesso assente.

Ieses Ladud

Con un (bel) po' di ritardo, ma sì: iOS non fa scaricare gli aggiornamenti di sistema da rete mobile. A questo punto riconosce anche che l'hotspot a cui è collegato è una rete mobile, e si comporta ugualmente...

Nome

salve, per chi ha Ho mobile: anche voi avete riscontrato un rallentamento della linea con il tempo? Ormai sono mesi che non vado oltre gli 8 mbps in DL con lo speed test.. voi come state messi? grazie

Aristarco

Fai come vuoi, io se devo risparmiare i principi in questo caso li lascio da.parte e sono stato persino cliente omnitel

Frankbel

Dipende da quanto è durato. Io uso i telefonini da 20 anni, e bene mi ricordo come mi hanno spolpato nei lustri passati. Ci vorranno tanti anni di Iliad per compensare.
E comunque, non tornerò a dare loro i miei soldi. Neppure se facessero meno di Iliad, anche perché a questo punto per me sono spiccioli e ne faccio una questione di sano principio.

Aristarco

E nel frattempo avrò risparmiato e mi sarò trovato bene, é la legge del mercato

Frankbel

Fatti giusto avantieri, quindi porta pazienza per favore.

Frankbel

La tua miopia è la mancanza, per l'appunto, di lungimiranza. Ho. nasce per contrastare Iliad, e nel momento in cui questa necessità cessasse, l'indomani rimodulerebbe. E con questo finirebbe anche l'effimera convenienza. Tornando alla tua metafora, non cercherei necessariamente il distributore di carburante più economico, ma quello più onesto poiché lui mantiene i prezzi bassi e magari non si può permettere i ribassi dell'avversario che gioca in perdita per riconquistare il monopolio.

Aristarco

E meno male, ha un ottima rete

Ignoto

Ho è sempre Vodafone ... creata solo per contrastare Iliad. Ovvio che non rimodula sennò se ne vanno tutti o quasi
Chiamarlo Vodafone dei poveri pareva brutto ma sempre Vodafone è

Andrea

si se trovi il negozio, o sperando che online vada tutto bene, quando l'ho fatta io appena uscita la trovavi in qualsiasi store vodafone, adesso se vai a chiedere ti dicono che non la fanno, sarà un caso? solita serietà vodafone, hanno visto che la gente si abbonava a ho. xk costa poco e va bene ugualmente a livello velocità e guarda caso la tolgono dai negozi, stanno facendo di tutto x non farti abbonare ad ho., probabilmente pensano che cosi la gente andrà a fare una sim vodafone a 20€ al mese

JustATiredMan

Ma sei sc3mo o cosa?
Kena NON ha rimodulato se non a favore del cliente.

TIM rimodula.

Che kena sia di Tim è un altro discorso. Ma parlate tanto per rompere le palle o siete sc3mi e basta?

Ikaro

Madoh ma che hai due anni?

Claudio Antonetti

Non capisco, per i nuovi clienti invece?

Non é che Vodafone cambia nome ed io dimentico.

Michele

Perfettamente d'accordo!

Michele

Se la tenessero, sto benissimo con iliad!

Maschio 90

Qualcuno che vuole passare ad ho con il "presenta un amico"?

Maschio 90

Che tristezza di offerta

Gabriele

Stessa qualità postemobile, 10 giga minuti ed SMS illimitati, tutto incluso a 4,99 euro, passaggio incluso, paghi 15 euro e hai i primi 3 mesi inclusi.

Garrett

e niente dati?

Silvano

Coop voce non ha mai rimodulato nessuno ( ci sono i manifesti nei supermercati che rimarcano questa cosa). Io Ho appena fatto la easy a 5€/mese per sempre. Se uno non ha troppe pretese è piu che sufficiente 300min 300sms e 3gb .copertura tim.

ramones1985

Io con HO pago 4.99 per 50 GB , minuti e SMS illimitati.... Grande quel giorno che ho deciso di passare!

Giocas

Grandissimo Masini!

Aristarco

Miopia di che? Ho conviene? A me si, perché per principio non dovrei utilizzarla? Se il distributore di benzina dietro casa alza i prezzi smetto di andarci, nel momento in cui li abbassa ci torno

Frankbel

La solita miopia. Per me invece ho. potrebbe persino offrire tariffe più vantaggiose di Iliad e connessioni ancora più performanti.
Col cac chio che do loro i miei quattrini.
E ti faccio pure un favore. Puta caso domani Iliad sparisse dal mercato, allora vedremmo quanto ho. è davvero una santarellina del mercato.

Aristarco

È un ragionamento delle balle, io vado dove mi conviene e fin'ora loro non hanno rimodulato, il giorno che lo faranno bye bye

Frankbel

Ti faccio un esempio. Immagina che Cicciolina ti si presentasse davanti e ti offrisse i suoi servizi. Ovviamente tu non vuoi per una serie di motivi. Poi Cicciolina decide che in certi ambienti si fa invece chiamare Magrolina. Ovviamente Magrolina non ha lo storico di Cicciolina e quindi risulta persino vergine. Il fatto che si faccia chiamare Magrolina la rende differente da Cicciolina? Ho. è una società creata da Vodaphone per combattere Iliad. Il fatto che come "ho." non abbia mai rimodulato, per me non è sinonimo di verginità. Può anche darsi che come "ho." non lo faranno mai. Ma è sempre Vodaphone, la stessa che ha fatto cartello con TIM, WIND e H3G fino a poco tempo fa e ha rimodulato a manetta.
Col cac chio che do loro i miei quattrini.

Lupo1

Devo ridere o è facoltativo?

Moveon0783 (rhak)
Aristarco

Io ho triangolari da fastweb dove non hai costi di sim o attivazione

Aristarco

No, ho non ha mai rimodulato, la mia seconda sim ce l'ho dal primo giorno e pago sempre uguale

Aristarco

Ho non ha rimodulato

ciro mito

Non è 4.99

ciro mito

Ho. Lo ho io e va discretamente , poste mobile , lo hanno mia moglie e mio figlio in attesa del passaggio definitivo ad ho.
Si trovano comunque bene , a 4.99 al mese e 10 gb .
Con ho. 5.99 e 70gb

Aristarco

Certo che funziona, sono cliente dal primo giorno con due sim, una attivata subito e una un mese fa

yepp
RavishedBoy

Hai reagito in maniera spropositata.
Cmq in linea col tuo nickname.

RavishedBoy

Eh sì, sono pochini.
A me ne servirebbero almeno 66-67.

RavishedBoy

Mötley Crüe: theatre of pain?

RavishedBoy

Com'è il servizio?
Funziona?

Kena=Tim è da una vita che rimodula

Kena=TIM
è da una vita che rimodula, insieme a Ho.=Vodafone

Rimango allibito

...

Veramente.

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft