Unieuro Fuori Tutto: Join the Revolution con tantissime offerte bomba

23 Settembre 2021 17

Torna il Fuori Tutto Unieuro e in particolare con la nuova iniziativa Join the Revolution sono partiti sconti imperdibili per moltissimi prodotti di elettronica di consumo. IN particolare smartphone, Tablet, Portatili, Apple, informatica e molto altro.

Di seguito trovate le migliori offerte e la pagina con tutti gli sconti che potete visionare direttamente sul sito Unieuro.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sergio

Anche A52s ha il sensore di prossimità virtuale.

Alex

QE75Q80TAT a 1200 euro mi sembra ottima considerando che è una fald

Tizio Caio
Sylar2511

A52s, visto che gli FE hanno un sensore di prossimità virtuale.

Marcello Minari

Meglio S20Fe con Snapdragon o A52s?

vincenzo francesco

Che modello hai preso?

David Lo Pan
Paolo Giulio

Postilla: sempre su Amazon, poi, non è tutto oro quello che luccica... leggendo qualche recensione, c'è chi, a fronte di una TEORICA consegna al piano inclusa, si è visto chiedere i citati 10 eu/piano dal trasportatore... poi obv partono le discussioni con chi ha venduto e se la cosa è stata una iniziativa "furba" del trasportatore o una incomprensione all'ordine, ma intanto ti partono i decini se non vuoi che l'elettrodomestico resti in strada... :D :D :D ...

E' un mondo difficile... anche io di solito andavo alla SME di turno, guardavo e compravo... però EFFETTIVAMENTE, a parità di prodotto, è facile che su Amazon trovi offerte migliori... se poi ne facciamo un discorso di QUANTITA' di scelta, beh, non c'è paragone.
E' il mondo che è cambiato, baby...

David Lo Pan

Alzo le mani, non ho mai acquistato grandi elettrodomestici su Amazon. Preferisco sempre usufruire dell'installazione, motivo per cui mi avvalgo degli store fisici.

Fortunatamente, dove vivo io non ho che da scegliere. Il trasporto e la consegna sono spesso un tutt'uno, con cifre che non hanno mai superato, nel mio caso, i canonici 29,90€.

Ma sono costi che sono sempre dipesi dalla distanza, mai dal peso. Con Amazon è diverso, noto.

Paolo Giulio

"Fortunatamente" non ho lavatrici da portare via... i miei stanno invecchiando e mi ritrovo in ITA più di quanto vorrei... allora l'appartamente di appoggio che ho inizia a necessitare di tutti gli "optionals" di un qualunque appartamento tra cui, appunto, una lavatrice.

Come spiegavo sopra, c'è anche Amazon che in tanti prodotti mi fa la consegna al piano... ma spesso la fa solo se il prodotto pesa PIU' di TOT, altrimenti te la lascia in strada.

Sopra trovi il link (in un'altra risposta) e c'è un prodotto "più venduto" che costa 280 eu (o giù di lì)... consegna al piano SOPRA i 60 kg... quanto pesa? 57... LOL... :D :D :D

Sulle classi energetiche non mi esprimo: so che derivano dalla media di consumo di acqua ed elettricità... ma poi, NEL PRATICO, prendo come fan tutti per buono quanto vedo scritto... non è il mio campo E AMEN...

Paolo Giulio

Ho Prime... sereno...
Ma in più di un prodotto trovo la seguente dicitura

• Consegna su strada per i prodotti con un peso inferiore ai 60kg e consegna al piano per i prodotti superiori ai 60kg

Insomma: se pesa più di TOT kg, me la portano su... altrimenti, se pesa TOT-1, resta in strada... no bene... :-D

Tizio Caio

Con amazon la consegna al piano è gratuita

David Lo Pan

Per portarla al piano, il contributo lo chiedono sempre. Io, di solito, pago un po' di più (20€), perché gli lascio portare via la vecchia, evitando lo sbattimento di portarla alla discarica di persona.

Il trasporto, sì, è un'altra cosa, ergo altra spesa.

Dipende dalla distanza negozio-abitazione. Alla luce di questo, il tuo ragionamento non mi pare faccia una piega.

Sulle nuove classi energetiche, una volta appreso che i vecchi valori erano definiti praticamente "a caso" (parole di un venditore di Unieuro), non sai quanto ci sono rimasto male. Non tanto per la maggiorazione di spesa affrontata, ma perché io, tra lo sporco delle pareti della mia anima, un angolo di pulito (coscienza ecologica) ce l'ho eccome. Ed è insorto ben prima del Gretismo.

Paolo Giulio

Io vedevo invece che mi chiedevano 10 eu al piano... siccome è per un mio appartamento in ITA e vorrei spendere meno possibile (per motivi di presenza relativa), non vorrei trovarmi con 300 euro di lavatrice e 50 di trasporto. A quel punto, spendo di più per una classe AAA+ (o quello che salta fuori nella recente riclassificazione) con compreso il trasporto a qualunque piano.

Se mai me l'ammaccassero, gliela rendo... ziocan ! :D :D :D

David Lo Pan

Non credo che tu abbia bisogno di ragguagli, ma presta molta attenzione a quelli che, fisicamente, ti porteranno la lavatrice a casa e te la installeranno.

Con la mia, ti parlo di quattro anni addietro, ho ricevuto una "simpatica" ammaccatura alla porta di casa. Me ne sono reso conto quando, nel ripulire (la sera stessa), lo sguardo mi è finito lì.

Marck32

iPad non disponibile...chiedo...lo è mai stato? Da appena pubblicata la notizia, non è disponibile

Paolo Giulio

Per le mie PERSONALI esigenze, purtroppo nulla di interessante... amen...

Curiosità

Netflix, le principali novità in arrivo a novembre

Apple

Tanti auguri iPod: il lettore musicale di Apple compie 20 anni

Android

HyperCharge 120 W, la ricarica ultrarapida di Xiaomi che cambia tutto | Video

Curiosità

Disney+, tutte le novità in arrivo a novembre 2021