Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony BRAVIA XR-55A80L, la Smart TV ideale per la PS5 in offerta su Amazon

28 Settembre 2023 3

Da Amazon troviamo un'altra ottima offerta relativa ad una Smart TV: il modello in promozione di cui vogliamo parlarvi in questo articolo è il Sony BRAVIA XR-55A80L, Smart TV dell'azienda giapponese dotata di un display OLED da 55" con risoluzione 4K e della tecnologia Cognitive Processor XR che simula la modalità di visione e ascolto umano, offrendo una nuova esperienza totalmente immersiva.

Sony BRAVIA XR-55A80L può essere vostro a 1.599 euro, il prezzo più basso mai registrato sino a questo momento su Amazon. Se cercate modelli più compatti o più grandi, vi basterà attendere la Festa Delle Offerte Amazon Prime che inizierà il 10 ottobre.

Questo modello viene definito "Perfect for Playstation 5" poiché dotato di apposite funzionalità che riescono ad offrire esperienze di gaming di ultima generazione, con qualità d’immagine ottimale e audio immersivo.

I televisori “Perfect for PlayStation5” integrano due nuove funzioni esclusive PS5 – Auto HDR Tone Mapping e Auto Genre Picture Mode – e supportano frame rate fino a 120 fps con risoluzione 4K super-definita, come specificato dallo standard HDMI 2.1 nei giochi compatibili.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anathema1976

Guarda bene il codice prodotto, è un modello 2023, la serie 2021 è A80J

Giona Fontana

L'a80L è uscito quest'anno, non 2 anni fa

Bogdan Batura

E un modello di 2 anni fa, possono fare lo sconto migliore se vogliono!

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb