
08 Dicembre 2022
Se siete interessati all'acquisto di uno degli ultimi smart TV di LG con tecnologia OLED evo ad alta luminosità abbiamo trovato tra le offerte del giorno di Amazon il modello OLED77C26 a 2750 euro. Si tratta di un TV di qualità con pannello da 77 pollici e risoluzione 4K, da notare la frequenza di aggiornamento che arriva fino a 120Hz con un tempo di risposta molto basso: perfetto per sfruttare a pieno le potenzialità delle ultime console di gioco.
A gestire le immagini troviamo il nuovo processore Alpha 9 di quarta generazione in grado insieme al pannello di coprire il 100% dello spettro DCI-P3. Il sistema operativo Web OS si integra perfettamente sia con il mondo Apple per le funzionalità AirPlay, sia con quello Google e Alexa per l'assistente vocale.
Se vi è piaciuta questa offerta riguardante il TV di LG con pannello OLED evo e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, noi tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
Commenti
no,non ho detto che sono paragonabili:
ho detto che la differenza è sì apprezzabile....ma non tantissima,essendo entrambi televisori di ottimo livello.
e che in certe condizioni,l'acquisto migliore non è poi così scontato:
infatti io ho un C1
in soggiorno che è letteralmente inguardabile durante il giorno...a causa della sua scarsa luminosità e dei riflessi ambientali:
in pratica posso apprezzarlo davvero solo in condizioni di penombra o buio completo,tanto è vero che mi sono pentito spesso di non aver acquistato un Qled di pari dimensioni.
Se per te un Qled o un Oled sono paragonabili non c'è molto su cui discutere.
Un Audi ed una panda hanno tutti e 2 4 ruote.
beh,già oggi è in vendita un Qled da 98" della TCL...
probabilmente tre o quattro anni sono troppi.
anche perchè la differenza tra Qled e Oled non è poi tantissima,a guardare bene:si nota,certo...ma si nota sopratutto nell'oscurità completa,
e non molti guardano la tv in quelle condizioni:quasi tutti ne fanno un uso generalista,anche durante il giorno (quando gli Oled sono perfino controindicati)
e siccome nell'entertaiment
anche le dimensioni contano...
e per molti è ritenuto più appagante
l'effetto immersivo-cinema di un grande schermo
piuttosto che una immagine leggermente più raffinata ma meno fruibile e sensibilmente più costosa,
credo che questo TCL sarà parecchio scomodo,per i competitor
sui televisori di lusso....Oled e Qned in testa,
e costringerà le varie case di produzione a muovere il sedere e portare sul mercato qualcosa di simile sia come dimensioni che come prezzo:
entro i prossimi due anni al massimo,imho.
Mi sa che dovrai aspettare ancora 3/4 anni, magari meno per un qned.
io aspetto un Oled o un Qned da cento pollici intorno ai 4500 euro.
sto risparmiando per quello....