Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Bravia 43 pollici: smart TV Android 4K in offerta su Amazon

20 Giugno 2022 0

Se siete alla ricerca di un nuovo TV compatto dal design sottile ed elegante, abbiamo trovato su Amazon al miglior prezzo, il Sony BRAVIA KD-43X80K da 43 pollici con risoluzione 4K. Un dispositivo della nuova serie 2022 di Sony che, grazie alla tecnologie proprietarie è in grado di riprodurre immagini nitide e brillanti dai colori intensi.

La tecnologia 4K X-Reality Pro riproduce tutti i contenuti, anche quelli in 2K e HD, con la nitidezza e i dettagli che solo la qualità 4K può offrire. Grazie a una palette cromatica molto ampia con una gamma di tonalità migliorata e livelli di saturazione naturali e realistici, il display Triluminos Pro dà vita a miliardi di colori. L'elevato contrasto e i dettagli precisi sono resi possibili grazie al processore X1: il motore di questo ottimo smart TV.

Sony BRAVIA KD-43X80K è un TV Android compatibile ovviamente con i servizi Google Assistant ma anche con Alexa, integra le funzionalità Chromecast e supporta Apple AirPlay / Apple HomeKit. Inoltre il sistema operativo arriva con i servizi di streaming più diffusi già installati, grazie al fornito store è possibile scaricare qualsiasi altro servizio aggiuntivo.

Tutti i giorni pubblichiamo offerte e promozioni sui nostri canali Telegram, come questa dedicata allo smart TV di Sony. Per rimanere aggiornato e non perderne nemmeno una, vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Android

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!