Smart TV Xiaomi 55 pollici 4K Ultra HD in offerta da Unieuro a 349 euro

13 Maggio 2022 0

Torniamo a pubblicare un'offerta riguardante uno smart TV davvero interessante, ci riferiamo allo Xiaomi P1E da 55 pollici in promozione da Unieuro a 349 euro. Si tratta di un televisore dal design caratterizzato da bordi sottili su tutti e quatto i lati. Da ricordare l'opzione di Uniero che permette l'ordine online e il ritiro e pagamento in negozio, sicuramente da sfruttare se avete da rottamate il vecchio TV; in tal caso, riceverete un ulteriore 20% di sconto (porterebbe la spesa finale a 279 euro).

Tecnicamente è un classico TV con pannello LCD retroilluminato a LED, frequenza di aggiornamento di 50/60 Hz e un angolo i visione di 178 gradi. La risoluzione è Ultra HD e il dispositivo supporta i formati HDR10 e Dolby Vision, è anche presente la compensazione del moto ME/MC per migliorare le immagini in movimento.

Per la parte "smart" troviamo Android TV 10 con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. L'interazione vocale con l'assistente di Google si può sfruttare anche in modalità "hands-free" grazie ai microfoni integrati nel TV. Un apposito selettore consente di disabilitarli completamente per proteggere la privacy. Le connessioni disponibili includono due ingressi HDMI 2.0 e un HDMI 2.1.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante il TV di Xiaomi, e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Games

PS5 Pro e una nuova Xbox Series nel 2023/24: TCL anticipa le date della mid gen

Scienza

CST-100 di Boeing sfida Crew Dragon: il ritorno sulla Terra è un successo

Android

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

HDMotori.it

Buon Compleanno BMW M, una giornata indimenticabile in pista | Video