Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung TV QLED 50 e 55 pollici 4K UHD in offerta al miglior prezzo

12 Maggio 2022 0

Amazon sta proponendo una interessante promozione che riguarda due smart TV di Samsung, entrambe fanno parte della linea Q80 e sono i modelli QE50Q80AATXZT e QE55Q80AATXZT con diagonale da 50 e 55 pollici. Grazie alla tecnologia Direct Full Array che controlla la matrice di LED, questi dispositivi sono in grado di riprodurre dei neri profondi e dei bianchi purissimi, a tutto vantaggio della qualità delle immagini, sempre ben contrastate e con dei punti di luminosità molto precisi.

Il modello da 55 pollici, grazie al codice sconto V503-1V14-1L4Y è disponibile anche da MonClick a 569 euro, risulta questo il prezzo più basso del web, veramente una ottima occasione da cogliere al volo.

Utilizza il codice sconto V503-1V14-1L4Y in fase di acquisto per arrivare al prezzo minimo pubblicato

Il processore Quantum 4K che troviamo installato all'interno, gestisce le prestazioni di questi TV, ottimizzando in modo intelligente le immagini, l'audio e molto altro ancora. Grazie al Wide Viewing Angle i colori risultano brillanti e privi di distorsioni da qualunque angolazione, la funzione Adaptive Picture regola automaticamente la luminosità e il contrasto dello schermo in base ai contenuti e alle condizioni di visione.

Molto interessante anche il reparto audio, dotato della tecnologia Object Tracking Sound (OTS), grazie a degli altoparlanti dedicati rivolti verso l’alto, segue il movimento degli oggetti sullo schermo, creando così un audio 3D davvero realistico.

Le funzionalità "smart" sono affidate al sistema operativo Tizen, ricco di app già preinstallate come le più classiche dedicate allo streaming di contenuti ed altre più esclusive. Ovviamente non mancano gli assistenti vocali: sulla gamma 2021 di cui fa parte la serie Q80 si possono sfruttare Google Assistant e Alexa.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante i TV QLED di samsung, e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO