Black Friday Amazon 2021: i migliori TV in offerta fino a 2000 euro

25 Novembre 2021 0

Tornano le offerte sui TV in questo Black Friday 2021: vi proponiamo la nostra selezione dei migliori TV in offerta sotto ai 2000 euro. Se volete spendere meno vi consigliamo di consultare la nostra selezione di offferte del Black Friday riguardante i TV sotto ai 500 euro

In questa fascia di prezzo troviamo televisori di categoria superiore alla media, che potranno regalarvi molte soddisfazioni, sia per quanto riguarda le funzionalità, sia per la qualità delle immagini. Il range di opzioni è davvero molto vasto con tagli diversi e tecnologie sia LED che OLED: si tratta sempre di nomi molto noti e brand affermati a livello mondiale, quindi qualsiasi sia la vostra scelta non ve ne pentirete.

PHILIPS 55 POLLICI SMART TV 4K

Il Philips 55 pollici Smart TV 4K della serie Philips PUS7506 è un Televisore Led 4K con supporto ad HDR. Come sistema operativo ha installato SAPHI con l'intuitivo menù a icone. Televisore ottimo per il gaming, tra l'altro, vista la bassa latenza di aggiornamento delle immagini.

PHILIPS SERIE PUS8506

Questi quattro Televisori da 43, 50, 58 e 65 pollici della Philips, facenti tutti parte della stessa linea, hanno in comune le caratteristiche elettroniche, si differenziano sostanzialmente solo per la dimensione del pannello. Questi TV sono dotati di HDR10+, risoluzione 4K Ultra HD, ma quello che li rende davvero diversi rispetto alla concorrenza è la funzione Ambilight, hanno una striscia di Led RGB su i due lati e sulla parte superiore, Led che seguono i colori riprodotti dalle immagini sullo schermo per illuminare dietro al TV e rendere l'esperienza di visione sempre più soddisfacente.

HISENSE 55 OLED 55A81G

Sconto interessante quello proposto su TV Hisense 55A81G, un televisore con pannello Oled da 55 pollici e risoluzione 4K. La piattaforma Smart facile e intelligente con il quale gestisce i contenuti è VIDAA 5.0, supporta HDR dolby Vision e Audio dolby Atmos, anche questo dispositivo è possibile gestirlo tramite gli assistenti vocale Alexa e Google Assistant.

HISENSE 55 ULED 55U88GQ

La serie che Hisense chiama ULED è quella che racchiude i televisori Quantum Dot, tecnologia del pannello che permette di arrivare in questo Hisense 55 ULED 55U88GQ ad una luminosità di 1000 nit. Questa alta luminosità collegata al controllo per aree, permette la visualizzazione di immagini con effetto HDR anche in ambienti molto luminosi. Dotato delle stesse caratteristiche del modello sopra supporta anche lui l'interazione con Alexa e Google Assistant.

LG 75UP77006LB SMART TV LED 4K ULTRA HD 75”

Il TV della LG modello 75PUP77006LB è un televisore Led da 75 pollici. Acquisto ideale per chi vuole dotarsi di un TV di grandi dimensioni senza spendere troppo. Equipaggiato con Processore Quad Core 4K, Wi-Fi, sistema operativo webOS 6.0, funzione Filmmaker Mode che elimina qualsiasi elaborazione dell'immagine per rendere i colori perfettamente identici a come sono stati ripresi in fase di creazione del film, Game Optimizer, Google Assistant e Alexa è inoltre dotato di telecomando con puntatore.

SONY BRAVIA KE-65XH90P SMART TV LED 65 POLLICI

Il Sony Bravia KE-65XH90P è uno Smart TV con sistema operativo Android TV con pannello Led da 65 pollici. Interessante in questo modello il sistema Acoustic Multi-Audio che prevede sul retro del televisore due tweeter che posizionano con precisione il suono in modo che l’audio segua l’azione. Dotato anche di tecnologia Full Array LED rende più luminosi i punti chiari e ancora più scuri quelli bui: è sicuramente una ottima scelta se siete in cerca di un televisore 65 pollici Led di qualità.

SAMSUNG TV QE65Q90TATXZT Smart TV 65

Il Samsung TV QE65Q90TATXZT Smart TV 65 è un ottimo televisore con una tecnologia di retro illuminazione chiama Direct Full Array +, che permette un controllo preciso di ciascuna zona per offrire neri molto profondi e dei bianchi brillanti. Interessante anche il sistema 4K AI di Samsung per l'upscaling delle immagini non in 4K che grazie al potente processore Quantum riesce a ripristinare i dettagli e definire i contorni delle immagini.

HISENSE 75 QLED 4K 2021

Unire un pannello Qled a una dimensione di 75 pollici e riuscire a stare intorni ai 1000 euro non è cosa da poco, ma questo Hisense 75 Qled 4K 2021 ci riesce grazie a gli sconti del Black Friday. Risoluzione ovviamente 4K, HDR Dolby Vision e modalità Gaming sono sono alcune delle features di questo Televisore.

LG OLED 55B16LA SMART TV 4K

Questo Smart TV OLED, con pannello da 55 pollici di diagonale, versione 2021, dotato di tecnologia OLED Motion Pro e di un refresh rate pari a 120Hz è perfetto per fruire anche di immagini con molto movimento, ottimo per giocare con le console. Dotato anche di Think QI permette di gestire il TV anche solo con la voce.

SONY BRAVIA KD-75X81JP

Un altro TV da 75 pollici, il Sony Bravia KD-75x81JP, un televisore 4K Ultra HD Led con HDR. Tra i punti di forza la tecnologia Triluminos Pro che offre fino a un Miliardo di colori e il processore 4K HDR X1 che si occupa di rendere qualsiasi scena il più realistica possibile. Questa versione speciale con Google TV permette il pieno controllo del televisore con la voce.

SONY BRAVIA OLED KE-55A8P SMART TV 55 POLLICI OLED

Le caratteristiche principali del Sony Bravia Oled KE-55A8P comprendono di base un pannello Oled appunto da 55 pollici e il sistema operativo Android TV. Ma quello davvero interessante è l'utilizzo dello stesso processore che Sony utilizza nei TV 8K per valorizzare il contrasto del pannello Oled tramite picchi luminosi e neri profondi. Per quanto riguarda il suono la particolarità è che l'audio proviene dal punto esatto dello schermo, rendendo così l'esperienza cinematografica molto realistica.

LG SERIE C14LB DA 55 o 65 POLLICI

Come le quattro TV Philips che abbiamo visto sopra, anche questi due LG serie C14LB hanno in comune le caratteristiche tecniche ma varia la dimensione del pannello, la prima da 55 pollici e la seconda da 65. Questi due TV OLED sono dotati di dolby Vision, Un processore 4K a9 Gen4 con AI che sfrutta algoritmi di deep learning per ottimizzare i contenuti. Interessante anche il FilmMaker Mode che disattiva il motion smoothing preservando il rapporto d'aspetto, i colori e i frame rate originali del film.

SONY BRAVIA KD-85X85JP - SMART TV LED 85 POLLICI

Precisamente al limite della nostra selezione, grazie a gli sconti del Black Friday, troviamo il Sony Bravia KD-85X85JP, uno Smart TV Led di grandi dimensioni, arriviamo a 85 pollici. Dotato di processore 4K HDR X1 si avvale di potenti algoritmi per ridurre il rumore video e migliorare la definizione dei dettagli. L'algoritmo Triluminos Pro si occupa di gestire le tonalità del colore per rendere l'immagine sempre più reale. Dotato inoltre di Chromecast ed Apple AirPlay è compatibile anche con Alexa e Google Assistant.

NOTA BENE: gli sconti segnalati possono finire e tornare in continuazione tra il 15 e il 30 novembre. Se il prezzo fosse diverso da quello minimo segnalato, la promozione è momentaneamente finita ma potrebbe tornare nelle ore/giorni successivi. Infine ricordiamo resi fino al 31 gennaio per cambiare eventuali regali non piaciuti.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Sony Alpha 7 IV: l'evoluzione della specie | Video

Apple AirPods 3 ufficiali con Spatial Audio a 199 euro | Disponibili su Amazon

Recensione Fire TV Stick 4K Max: piccolo upgrade, solito ottimo prezzo | Video

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022