Black Friday Amazon 2021: i migliori TV in offerta sotto ai 500 euro

25 Novembre 2021 0

Partendo da un ragionamento su caratteristiche e prezzo (scontato) durante il Black Friday Amazon, abbiamo creato una selezione dei migliori TV in offerta sotto ai 500 euro. Crediamo che questa sia una fascia di prezzo molto importante, sono televisori dalle buone qualità tecniche che unite al prezzo accessibile li rendono interessanti per essere utilizzati come TV principale di casa, o magari per essere posizionati in altre stanze se già avete di meglio per il salotto.

Nella fascia di prezzo fino a 500 euro troviamo ottimi televisori, vi proponiamo marche dei quali siamo certi rimarrete soddisfatti, da 43 fino a 55 pollici. Tutti i TV sono Smart, ovviamente, cioè hanno la possibilità di riprodurre materiale multimediale anche in streaming connettendosi ad internet tramite la rete Wi-Fi della vostra abitazione. In definitiva posso riprodurre agevolmente filmati da Netflix, Amazon Prime Video, Youtube e altri servizi di streaming.

TCL TV 43P616

Questo televisore da 43 pollici TCL TV 43P616 è un TV smart della oramai famosa TCL, che si è affermata negli ultimi anni come competitor nella produzione di televisori consumer dotati di un buon rapporto qualità prezzo. Il TCL TV P42P616 ha una risoluzione 4K con HDR. Inoltre questo TV monta il sistema operativo Android TV che gli permette di avere integrato Google Assistant.

TCL TV 55P616

Fratello maggiore del precedente, il TCL TV 55P616 fa parte della stessa linea e tecnicamente ricalca le caratteristiche della versione da 43 pollici. Ovviamente qui la diagonale è da 55 pollici ed anche lui è dotato di audio Dolby, risoluzione 4K, HDR e Micro Dimming, una tecnologia che analizza costantemente l'immagine per regolare la luminosità in più di 100 aree del pannello, garantendo un miglioramento della qualità dell'immagine e dell'esperienza visiva.

NOKIA SMART TV 5000A

Nokia Smart TV 5000A è un televisore con diagonale di 50 pollici. Questo TV ha una risoluzione 4K ultra HD e supporta HDR10. Come sistema operativo troviamo, come in quelle precedenti, Android TV che le permette di installare qualsiasi applicazione disponibile sullo store dedicato. Per quanto riguarda la parte audio, supporta Dolby Audio ed anche DTS.

PHILIPS 43 POLLICI SMART TV 4K

Il Televisore Philips 43 pollici 43PUS7506/12 è un TV con una risoluzione 4K, la particolarità di questo dispositivo rispetto ai precedenti è la bassa latenza delle immagini che lo rende ideale per giocare. Differisce dalle precedenti anche per il sistema operativo, Philips utilizza il sistema Operativo SAPHI. Supporta Dolby Video e Dolby Atmos e supporta anche HDR.

XIAOMI MI SMART TV P1 - 50 E 55 POLLICI

I due televisori in sconto della Xiaomi, il Mi Smart TV P1 50 e 55 pollici sono due televisori equipaggiati da un pannello Led 4K. Montano il sistema operativo Android TV e supportano Dolby Vision e HDR10+, sono dotati della tecnologia MEMC che è in grado di inserire automaticamente i frame di compensazione nei contenuti con frequenza di fotogrammi ridotta per eliminare il tearing e le vibrazioni dello schermo. Nota molto positiva sotto il lato estetico, sono i due bordi laterali e il superiore molto sottili.

TCL 55C721

Con il TCL 55C721 facciamo un ulteriore salto in termini di qualità dell'immagine: passiamo intanto da 50 a 55 pollici rispetto al precedente, ma soprattutto l'unione della tecnologia Qled al 4K HDR PRO e alla Motion Clarity rendono le immagini in movimento sempre più belle e nitide. Inoltre anche questa TV vista la bassa latenza è ottima per i videogiocatori. Altra particolarità del modello è il reparto audio sviluppato da Onkyo con il supporto al Dolby Atmos.

PHILIPS 50 POLLICI SMART TV 4K

Stessa line del modello da 43 pollici che abbiamo già visto, questo Philips 50 Pollici Smart Tv 4K con codice 50PUS7506/12 possiamo considerarlo il fratello maggiore del precedente. Anche questo un ottimo Televisore con tutte le funzionalità necessarie nel 2021, HDR, Dolby Vision e Dolby Atmos, sistema operativo SAPHI che rende la navigazione nel menu facile e veloce, una ottima predisposizione al gaming.

NOTA BENE: gli sconti segnalati possono finire e tornare in continuazione tra il 15 e il 30 novembre. Se il prezzo fosse diverso da quello minimo segnalato, la promozione è momentaneamente finita ma potrebbe tornare nelle ore/giorni successivi. Infine ricordiamo resi fino al 31 gennaio per cambiare eventuali regali non piaciuti.
Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Smarterstore a 349 euro oppure da Amazon a 415 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video