
28 Novembre 2023
La nuova gamma TV 2023 di Panasonic si è fatta attendere, ma da qualche settimana è iniziata la distribuzione nei negozi. Molto interessanti, in particolare, le nuove serie OLED che, tra pannelli MLA e il debutto della prima serie con Google TV, offrono diversi spunti di riflessione. Ma a proposito di Smart TV, l’altra ghiotta novità riguarda la disponibilità di una prima serie LCD con Fire TV integrata.
Abbiamo appena testato il modello MZ2000 da 55 pollici, potete leggere la nostra all'interno della recensione dedicata, il super top di gamma OLED di Panasonic completo di soundbar Atmos integrata e oggi - alle 15.00 - vi invitiamo a seguire la nostra Live per approfondirne tutte i dettagli e rispondere a tutte le vostre curiosità anche in merito agli inediti OLED Google TV MZ800 e LCD 4K Ultra HD Fire TV MX800.
Durante la diretta sarà con noi Aster Mollica, Marketing Specialist di Panasonic Italia, che ci aiuterà a scoprire tutte le novità e a rispondere alle vostre domande.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Da quest'anno anche Oled, ovviamente con pannello LG quelli piu scarsi da 60Hz.
Quindi Vestel ora produce anche OLED ? io sapevo che produceva gli LCD per conto di Panasonic....
Fidati ho le mie fonti....
E tu come lo sai che sono vestel?
No è solo sui modelli che non sono Panasonic ma vestel marchiati Panasonic. Non so quanto convenga prendere in vestel perdendo la qualità Panasonic per avere 3/4 app in più che puoi recuperare con una chiavetta da 30 euro.
Quindi stanno abbandonando la smart TV proprietaria? Era ora se è così.
come è andata?
Chiedetegli chi produce i modelli con Google TV MZ800 che di Panasonic hanno solo il logo sulla cornice essendo dei TV progettati e realizzati da vestel!