
17 Novembre 2023
Emergono nuovi dettagli su Move 2, speaker portatile che Sonos porterà sul mercato a breve - si parla di fine settembre. Già si sa che il dispositivo potrà contare sulla doppia connettività Bluetooth / WiFi (con passaggio automatico da una all'altra), così come già è emerso che le novità estetiche non saranno particolarmente rilevanti, a differenza di quelle che troveremo sotto la scocca.
A partire dall'audio stereo sino all'autonomia che dovrebbe garantire fino a 24 ore di riproduzione: la seconda generazione dello speaker (la prima risale al 2019) è pronta ad una piccola rivoluzione che, come detto, sarà poco visibile agli occhi ma sarà ben evidente per le orecchie degli utenti. Lato estetico, Sonos Move 2 sarà disponibile nelle colorazioni bianca, nera e oliva.
Lo speaker, come detto, permetterà lo switch automatico tra WiFi e Bluetooth e viceversa, così da poter ascoltare i propri brani preferiti anche quando si è fuori casa senza interruzioni e senza il bisogno di effettuare il passaggio manualmente. Ad esempio, la funzione è utile quando si collega il proprio smartphone allo speaker via Bluetooth per poi tornare a casa e ricollegare Move 2 all'impianto via WiFi.
In attesa del debutto ufficiale sul mercato possiamo apprezzare la nuova colorazione verde oliva di Sonos Move 2 grazie alle immagini di stampa condivise in rete da MySmartPrice.
Commenti
Sta arrivando anche in Italia il Wiim Pro Plus, la farete una recensione?
449 dollari?
E che le vendite diminuiscono in ogni settore non essenziale, facciamogli chiudere l'anno finanziario e poi capiranno.
a quanto pare non l'ha capito nessuno, visto che stanno aumentando tutto ovunque
Ultimamente sto vedendo prezzi sempre più verso l’alto ecc ecc. ma l’hanno capito che siano in recessione a livello globale?
nel suo piccolo è il migliore per un prodotto portatile... il prezzo è come al solito pompato per via del marchio ma come al solito è anche sinonimo di garanzia.
Poi certo, meglio questo che tutti i vari speaker Alexa e Google da 20/30/50€...
non c'è più vergogna ................
duro ma giusto
Tanta enfasi per sto barattolo, manco portasse una mela morsicata serigrafata, che almeno in tale caso giustificherebbe la componente religiosa nel prezzo.
Se riproducono i 2 canali, sono stereo. Poi l'effetto potrà essere più o meno realistico (conoscendo il marchio, direi che lo sia).
Capisco che con Sonos ci sia un rapporto di collaborazione, ma allargare un po' il campo delle news ad altri marchi del settore audio?
Sarebbe un modo per rimanere aggiornati, variando dalle solite notizie su smartphone e sistemi operativi.
è uno speaker portatile, non una postazione fissa, per il suo scopo di utilizzo è soddisfacente.
Hai mai ascoltato un giradischi portatile anni '60?? evidentemente no, perchè questi speaker portatili suonano 2 milioni di volte meglio, sotto tutti i punti di vista.
è in linea con la musica attuale
Mi chiedo cosa ascoltiate con robaccia del genere, avrà dei wooferini che è già tanto se non distorcono col volume al 30%...il prezzo poi...
Domanda sulla batteria: è in formato proprietario? è possibile sostituire le celle?
Perchè se fosse in formato proprietario con celle non sostituibili, probabilmente tra 10-15 anni, potrebbe presentarsi problemi di reperibilità, con relativa obsolescenza programmata.
ok ok, si potrebbe sempre usare tramite corrente, ma se compri un dispositivo portatile è perchè vuoi usarlo a batteria....
Perchè non inserire un pacco batterie con unità 18650 o 21700 sostituibili?
Ho acquistato un iPod hi-fi nel 2006 e tutt'oggi posso usarlo sia tramite corrente che batterie, anzi tramite adattatori per le batteria torcia, posso usarlo anche con le batteria a litio...
giusto qualche foto, prese dalla rete per capire:
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
È cosi difficile fare un prodotto che dia la possibilità all'utente di usarlo per almeno una 20ina di anni?
Stiamo parlando di speakers e non di computer, qui non c'è il problema software, questi dispositivi devono riprodurre musica.
Ogni volta che qualcuno scrive questo...
Un redattore di Stereoplay o Suono resuscita appositamente per morire di nuovo.
il problema di sta roba è il prezzo ,non si possono spendere 500 euro per un altoparlantino bt dai