
Rumor 13 Gen
Nothing ear (2) saranno svelati il prossimo 22 marzo. Lo comunica il marchio stesso tramite i canali social e il sito ufficiale, rivelando che gli auricolari verranno presentati alle 16:00 ora italiana. La pagina web ne preannuncia l'imminente debutto con le seguenti parole:
Audio migliore. Chiarezza migliore. Semplicemente migliore. Una straordinaria raffinatezza.
Di ear (2) conosciamo già diversi dettagli: sappiamo ad esempio che dal punto di vista estetico non ci saranno particolari variazioni rispetto alla generazione attuale, ma solo affinamenti atti a migliorare l'indossabilità e la qualità del suono. Aspettiamoci ancora una volta un design trasparente - ormai marchio di fabbrica di Nothing - oltre alla cancellazione attiva del rumore personalizzabile (si potrà scegliere il livello della cancellazione secondo le proprie esigenze), la modalità trasparenza e la possibilità di connettere due dispositivi contemporaneamente. Non mancheranno Find Earbuds e l'equalizzatore avanzato tramite app.
Ear (2) vanno così a sostituire il modello originale, debuttato nel luglio 2021 al prezzo ufficiale di 99 euro. Successivamente l'azienda guidata da Carl Pei ha rilasciato sul mercato Ear (stick), modello alternativo (recensione) che si distingue soprattutto per la custodia che ricorda la forma cilindrica di un rossetto. Con Nothing ear (2) si tornerà al classico case squadrato.
Recensione Nothing Ear (2): tante piccole migliorie ma nessuna novità eclatante
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Commenti
Se si provasse il telefono e non si si parlasse per sentito dire, si apprezzerebbero anche le prestazioni del phone 1.
Erano meglio i pappagalli :/
Ditemi quel che volete ma a me il design Nothing piace parecchio, al di là dei dispositivi in sè.
Di nulla figurati, però se vuoi fare una battuta, il consiglio è di pianificare anche quella, perché se commetti epic fail ottieni come risultato esattamente l’opposto, anche se alla fine risulti comico, ma per un altro motivo…
Buona serata anche a te.
Io me la prendo a priori con Nothing, quindi dico cose senza verificare quello che dico. Tutti noi abbiamo un'ossessione e la mia è questa azienda di robe. Inoltre non voglio fare il simpatico, infesto solo questa community, lascio il telefono loggato su disqus, così quando ho 3 secondi liberi scrivo la prima st0nz4ta, poi se qualcuno si arrabbia o si infastidisce, amen. Sono apparso qua dentro senza la volontà di contribuire veramente (tranne quando sento proprio il motivo di farlo). Solo che qua dentro trovo gente che almeno ha passioni comuni alle mie, quindi la frequento. Anche il mio modo di esprimermi qua dentro con le persone è pianificato a tavolino, e comunque ringrazio vivamente della correzione che mi hai fatto e ti auguro una piacevolissima serata.
Prendi in dotazione google mio amico per capire che non è uno scarabeo stercorario.
azz Che schifo
Lo scarabeo stercorario penso sia l'immagine piu nitida di Nothing e di chi lo compra..
niente sempre in ear quindi sono da buttare anche queste
*fixed*
https://uploads.disquscdn.c...