Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nothing Speaker è più di un'idea: eccolo nella prima immagine render

03 Marzo 2023 0

Che Nothing sia interessata a diversificare la sua offerta ormai è un dato di fatto: non solo smartphone - dopo Phone(1) arriverà presto il suo successore - e dispositivi audio (vedasi gli auricolari ear(1) ed ear(stick)), ma anche altro. Tant'è che di recente il giovane brand si è divertito a commentare alcune delle proposte avanzate dalla community. E tra queste c'era anche un ipotetico Nothing Smart Speaker (1) che potete vedere nell'immagine d'apertura: ebbene, pare che presto l'idea possa trasformarsi in realtà.

91mobiles ha pubblicato sul web un'immagine render fornita dal tipster Kuba Wojciechowski in cui si vede ciò che potrebbe essere il primo smart speaker del marchio Nothing. Purtroppo mancano le informazioni sulle caratteristiche tecniche, tutto ciò che si può desumere deriva necessariamente da un'attenta analisi del disegno - che a prima vista sembra riproporre un dispositivo dall'inedito design ma comunque non così spinto come quello trasparente proposto dalla community.


Si osserva ad esempio la presenza dei tasti per volume e accensione, del logo Nothing e di due tagli circolari di colore nero che potrebbero corrispondere agli altoparlanti. Sul lato sinistro appare anche un tasto di colore rosso, nella parte bassa ciò che potrebbero essere invece i sub-woofer.

Al momento non si conoscono né le caratteristiche, né le tempistiche per un eventuale debutto sul mercato. Siamo certi che ulteriori rumor e anticipazioni sul dispositivo non tarderanno ad arrivare.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Games

Xbox, svelate 4 esclusive in arrivo su piattaforme concorrenti

Alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Windows

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!