
07 Settembre 2023
22 Settembre 2022 11
Polaroid è sinonimo di istantanea - si pensi a Now+ e Go - ma da oggi lo è anche di musica. Nasce infatti la nuova linea di speaker Bluetooth Polaroid Music, costituita da quattro diversi modelli: P1, P2, P3 e P4, tutti disponibili in tante colorazioni. Non solo, perché l'ingresso nel settore sancisce anche il debutto di Polaroid Radio e dell'app Polaroid Music.
Vogliamo portare in questo settore tutto il colore e l'emozione possibili,
spiega il Presidente Oskar Smolokowski, ribadendo l'immutato impegno nella fotografia istantanea. I quattro speaker riprendono lo stile del brand, a partire dall'immancabile tasto rosso che troviamo sulla classica macchina fotografica istantanea Polaroid. É presente anche un quadrante analogico (su tutti i modelli eccetto P1) per cambiare le stazioni di Polaroid Radio, così che l'utente possa gestire l'ascolto senza dover necessariamente passare dall'app dello smartphone. Un tocco di analogico, poi, ricorda la filosofia della stessa Polaroid.
Polaroid Radio è completamente gratuita ed è disponibile per tutti, sia tramite web a radio.polaroid.com, sia via app Polaroid Music (link per il download in basso). Ci sono al momento 5 stazioni che vedono il coinvolgimento di DJ e artisti selezionati.
Gli speaker Polaroid P1, P2, P3 e P4 saranno disponibili in Italia a partire da:
Prezzi:
Commenti
Perché non metterci anche l’FM?
Da elogiare la presenza degli ingressi da 3,5 mm su ogni dispositivo della gamma, una utile caratteristica che, di anno in anno, e' stata fatta sparire sugli speaker bluetooth dei concorrenti piu' blasonati.
interessante utilizzo!!! :)
Quando avremo la serie di speaker Barilla?
Io faccio la disco la sera quando preparo i bambini. O semplicemente la sento quando mi rado (ovvero non di rado).
Il design però è fighissimo
io ho provato a portare in bagno una di queste casse ma la verità è che, alla fine, nessuno di noi la usa...
Cosa bisogna fare per campare
Il design a me piace (sembra roba anni 70-80). I prezzi sono abbastanza premium, da capire il setup interno e come suonano. Non mi sembra di vedere bass reflex tipo JBL che spingono abbastanza su quel fronte e piacciono molto ai gggggiovini (e ad alcuni papà, ho il Charge 5 in bagno e lo lovvo).
coff coff che puzza di ciarpame