Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sonos Sub mini si fa attendere: è in ritardo, debutto (si spera) entro fine anno

11 Agosto 2022 3

Sonos Sub Mini è in arrivo, anzi no. La situazione è tuttora in divenire, ma quelli che sembravano tempi stretti per un debutto del subwoofer economico si stanno lentamente dilatando. La certificazione ricevuta dal dispositivo da parte della FCC americana a inizio giugno aveva fatto sperare che il debutto fosse ormai prossimo, così però non pare essere.

Anzi, non sarà, perché in questo caso la fonte è la stessa azienda americana che, nel corso della presentazione dei risultati relativi al terzo trimestre fiscale ha rivelato che servirà ancora un po' di pazienza. E precisamente si dovrà aspettare fino al primo trimestre fiscale 2023. La notizia è stata poi confermata da un portavoce dell'azienda a The Verge:

Posso confermare che abbiamo deciso di rimandare il lancio di un prodotto dal Q4 2022 al Q1 2023.

Attenzione, però: il primo trimestre fiscale 2023 di Sonos corrisponde al quarto trimestre solare 2022, dunque attendiamoci un eventuale lancio tra ottobre e dicembre di quest'anno.

Sonos Sub mini

Di Sub Mini si parla addirittura dal novembre dello scorso anno: dovrebbe costituire un'offerta più economica di Sonos Sub. Sarà in grado di connettersi in modalità wireless all'ecosistema Sonos esistente, tra cui Arc (recensione), Beam di seconda generazione e Ray. Sarà di forma cilindrica con un taglio verticale in mezzo, le dimensioni saranno particolarmente contenute.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Ferri

Madoooo ancora con queste sound bar + sub , ma perché essere così scellerati , e pagarle pure un botto grosso .

AntoM

Ma almeno le nvidia offrono qualcosa, sono un vero avanzamento tecnologico. Qui si sta invece generando hype per un distorsore con altoparlantini da kit multimedia. Si crea hype per un catorcio an ora più sottodimensionato di quelli già esistenti

Styvx

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO