Apple TV+, in arrivo Lucy's School, lo speciale Peanuts: trailer e uscita

30 Luglio 2022 2

Apple ha pubblicato oggi il trailer di Lucy's School, uno speciale in uscita su Apple TV+ derivato dalla classica striscia comica Peanuts di Schulz per celebrare gli educatori. La "gang" dei Peanuts è ansiosa per l'inizio della scuola e incita Lucy a fondarne una sua, ma la ragazzina scoprirà che insegnare non è il compito semplice che si può immaginare.

Lucy's School - racconta Apple - è una dichiarazione d'amore per gli insegnanti ed esprime apprezzamento per l'impatto che hanno sulla crescita dei bambini. Esplora la paura del cambiamento e mostra il modo in cui Lucy, supportata dai suoi amici, affronta le sue paure e riesce a superarle.

Lo speciale è prodotto per Apple TV+ da Peanuts e WildBrain ed è diretto da Raymond S. Persi. Debutterà in anteprima sulla piattaforma di streaming di Cupertino venerdì 12 agosto, insieme ai nuovi episodi dell'amata serie Apple Original The Snoopy Show, alla seconda stagione.

Sempre venerdì 12 agosto arriverà su Apple TV+ Five Days at Memorial, serie TV drammatica tratta dal libro omonimo della giornalista statunitense Sheri Fink. Racconterà ciò che è successo al Memorial Medical Center - uno degli ospedali più grandi di New Orleans - nelle ore e nei giorni immediatamente successivi al disastro causato dall'uragano Katrina.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Walter

prego non c'è di che

Fran Retor

Grazie Apple.

Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video

Una settimana con iPhone SE 2022: ha ancora senso? | Recensione

iPhone 13 Pro vs Galaxy S22 Ultra: cosa può imparare Samsung da Apple

Recensione Apple iPad Air 5 (2022) con M1, è una scheggia, punto | Video