
13 Aprile 2023
L'applicazione FIFA+ sarà disponibile sugli Smart TV Hisense a patire dall'estate. Si parla per la precisione dei modelli dotati del sistema operativo VIDAA nelle versioni U4, U5 e U6. Saranno pertanto supportati non solo i TV della gamma 2022, tra cui OLED, Mini LED, ULED e QLED, ma anche altri prodotti meno recenti.
FIFA+ è un servizio streaming che offre circa 40.000 partite l'anno in diretta dai campi di tutto il mondo. Il catalogo comprende incontri di calcio maschile (circa 29.000) e femminile (circa 11.000), news, hilights con i momenti salienti, documentari, informazioni sui tornei e altro ancora. Sono inoltre presenti contenuti di archivio che spaziano dagli europei ai mondiali.
In occasione della FIFA World Cup Qatar 2022 verrà proposto anche un Daily Show esclusivo: il programma, che coprirà l'intera durata dei mondiali, comprenderà i momenti salienti delle partite, interviste e approfondimenti. Ovviamente non bisogna aspettarsi le dirette di competizioni come Serie A o Champions League: i diritti sono tutti da tempo assegnati e ripartiti tra i vari DAZN, Sky, Amazon, Mediaset, Rai eccetera.
Guy Edri, Presidente dalla piattaforma VIDAA, ha dichiarato:
Sin dal suo lancio, FIFA+ ha saputo raccontare le storie incredibili del mondo del calcio. Siamo estremamente orgogliosi di poter dare visibilità ai momenti unici di questo sport dando il benvenuto a questa piattaforma sui nostri Smart TV.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Chi ha VIDAA 3 arriverà una supposta nel retro!! Non voglio più sapere nulla di questa marca.. 1 anno e mezzo e 55UB8 ( stradimenticata! ) Da evitare proprio!!
Per fortuna esiste Amazon , 38€ TV Stick Max e fan***o Hisense..