
07 Aprile 2022
Philips ha avviato la promozione "Prova Ambilight per 100 notti", valida fino al 16 luglio 2022. L'iniziativa permette di acquistare uno dei TV Ambilight oggetto della promozione con la garanzia soddisfatti o rimborsati. L'utente ha 100 giorni (dalla data di acquisto) per restituire il prodotto qualora questo non abbia soddisfatto le aspettative. A procedura completata si riceve il rimborso del prezzo pagato.
Per partecipare è necessario acquistare il televisore nei negozi fisici che partecipano all'iniziativa o presso i negozi online indicati all’indirizzo www.philips.it/ambilightprova. Il prodotto va poi registrato sul sito summenzionato entro 30 giorni, caricando anche una foto della prova d'acquisto o della fattura. La conferma della registrazione avviene tramite una email che include il link al modulo di restituzione.
Chi non è soddisfatto del proprio TV deve quindi contattare il call center al numero 02-49420249 e concordare un appuntamento per la verifica del prodotto promozionato e la restituzione dello stesso. Da notare che il TV deve essere in perfette condizioni, con l’imballo originale, tutti gli accessori e gli altri materiali inclusi al momento dell’acquisto. All'utente viene rilasciata una dichiarazione che permette di ottenere il rimborso dal venditore presso il quale il TV è stato acquistato.
Il rimborso viene gestito tramite buono, voucher o altro mezzo definito dal rivenditore e spendibile presso lo stesso. Il regolamento, disponibile in questa pagina, invita i partecipanti a verificare le specifiche modalità presso il punto vendita o direttamente sul sito web del rivenditore. I modelli in promozione comprendono le novità della gamma 2022 OLED e anche gli LCD. A seguire l'elenco completo:
Commenti
C è sempre il reso, quindi la promo è una garanzia in più, per il voucher non vedo quale sia il problema, se prendi il TV è perché ti serve, quindi è logico pensare che se non è di tuo gradimento lo sostituisci con un altro.
infatti è una cagata… in pratica se la gestisce il rivenditore come gli pare e non restituiscono affatto l'importo.
Avrei capito un'iniziativa acquistando da un sito ufficiale che “semplicemente” prolungasse il periodo di reso.
Col cavolo che ti restituiscono i soldi...buoni, voucher etc.