Samsung TV Plus: in arrivo quattro canali gratuiti di Chili dedicati ai film

11 Maggio 2022 13

Quattro nuovi canali di Chili dedicati ai film arriveranno su Samsung TV Plus tra maggio e giugno. Le novità andranno ad arricchire l'offerta dell'applicazione FAST/AVOD del colosso coreano, caratterizzata dall'accesso gratuito e sostenuta tramite la pubblicità (FAST è l'acronimo di Free Ad-Supported Television mentre AVOD sta per Advertising Video on Demand). L'accesso a Samsung TV Plus richiede l'uso di uno Smart TV prodotto dal 2016 in poi, di uno smartphone o di un tablet Galaxy.

A seguire l'elenco con i nuovi canali:

  • Alta Tensione (disponibile dall'11 maggio): canale incentrato sui film all'insegna del brivido, delle emozioni e dell'azione con mostri giganti e universi perduti.
  • Smile (disponibile dall'11 maggio): canale per tutta la famiglia con grandi interpreti della commedia italiana, francese e americana.
  • Grandi Nomi (disponibile dall'8 giugno): canale dedicato ai film di culto di vari generi tra cui horror, fantasy, commedia e azione dei registi e dei cast più famosi.
  • Velvet (disponibile dall'8 giugno): canale che celebra l’amore e la passione con una selezione di pellicole del cinema internazionale.

Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO, ha dichiarato:

Siamo lieti di poter ampliare la nostra offerta di contenuti in maniera costante, mantenendo sempre al centro del nostro operato la curiosità e le diverse passioni dei nostri consumatori. Samsung TV cresce e si arricchisce con i canali di Chili, un partner in grado di offrire contenuti di alto livello e di soddisfare i gusti cinematografici degli spettatori più esigenti. Gli sforzi congiunti di Samsung TV Plus insieme a quelli di Chili danno un importante contributo al panorama di intrattenimento italiano AVOD/FAST, che si arricchisce di contenuti ancora più variegati. Con questi nuovi quattro canali targati Chili vogliamo dare spazio agli amanti dei film e del cinema, che mai come in seguito a questi due anni di restrizioni amano ritrovare sullo schermo di casa i film d’ azione, film d’ umore e grandi classici più amati.

Giorgio Tacchia, CEO e Founder di CHILI ha aggiunto:

Questa nuova partnership con Samsung TV Plus dimostra ancora una volta la qualità e la profondità dell’offerta di CHILI, capace di arrivare agli spettatori più diversi e più esigenti, passando dallo spettatore casuale al cinefilo. Con questi quattro canali continuiamo la nostra partnership con Samsung, una bella collaborazione che permette di essere una delle principali voci del mondo dello streaming in Italia.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Tecnosell a 330 euro oppure da Amazon a 415 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
broncos

Quale sarebbe il vantaggio?
Io ce l'ho, non lo utilizzo mai, ma è una delle poche funzioni smart che non dà alcun fastidio.

Al limite capisco disabilitare completamente la parte smart

Two Fingers

Lo adoro, si vedono delle robe allucinogene

Developer

dipende dall'anno. sui pre 2019 basta entrare in service menu e disattivare tv plus, su quelli 2020 basta premere a lungo il tasto ok e selezionare disinstalla. ora sugli attuali non so

LAM

Bellissimo

Facozerpox

Il canale Bizzarro Movies propone delle cose interessanti.

A me scocci solo che ogni tot che si mette un canale del tv plus arriva quella pagina dove devi cliccare per iniziare a vedere i contenuti, sembra avere la memoria di un pesce rosso.

Fino alla fine

Chili fa veramente ca....re....

Andhaka

Per ora no.. E credimi, ci ho provato.

Cheers

Antonio63333

Dovresti scollegare il tv dalla rete visto che non mi sembra ci sia un'opzione per eliminarlo.

R4nd0mH3r0

Io mi sfasciavo di risate con mucca e pollo su boing settordici anni fa

Rapidashmarino

c'è modo di togliere sto samsung tv plus permanentemente?

Migliorate Apple music

Anche plutoTV ne ha uno

LAM

4692

Spongebob 24 ore su 24 gg.

Gamma TV LG 2022: tutte le novità su OLED evo, QNED, Smart TV e processori

Samsung annuncia ufficialmente i TV QD-OLED S95B: si parte da 2.200 dollari

Samsung annuncia la gamma TV Neo QLED 2022: tutte le caratteristiche e i prezzi

Sony LinkBuds: le cuffie true wireless che controlli a gesti | Recensione