Le avventure di Snoopy, c'è il trailer della seconda stagione: da segnare l'11 marzo

23 Febbraio 2022 0

Ha una data l'arrivo della seconda stagione di Le avventure di Snoopy, e adesso c'è anche il trailer che Apple TV+ qualche ora fa ha messo a disposizione degli appassionati. Come avvenuto con la prima stagione, anche per la seconda Apple ha pubblicato sul suo portale e su YouTube un trailer, solo appena più lungo (1 minuto e 15 secondi), in cui il Beagle più iconico del mondo appare insieme ai protagonisti dello show, gli immancabili Woodstock, Linus, Lucy e Charlie Brown.

La seconda stagione di Le avventure di Snoopy è composta da sei episodi, tutti quanti disponibili su Apple TV+ a partire da venerdì 11 marzo: ci si può quindi attrezzare per una maratona lunga un weekend. La settimana precedente, il 4 marzo, sulla piattaforma di streaming della Mela debutteranno anche una serie di speciali intitolati Charlie Brown's All Stars!, You're Not Elected, Charlie Brown e It's Flashbeagle, Charlie Brown.

L'ondata di contenuti sui Peanuts è frutto della collaborazione tra Apple e Wildbrain.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere