Deezer: nuova applicazione disponibile per gli Smart TV Samsung 2017 - 2021

25 Novembre 2021 0

Deezer ha lanciato una nuova app per gli Smart TV Samsung Tizen prodotti dal 2017 al 2021. Il rilascio è già in corso in 120 Paesi del mondo e porta varie novità. Si parte con la funzione "Flow", che avvia uno streaming infinito composto dai brani favoriti inframmezzati da nuove canzoni consigliate da Deezer. Tramite Flow si può inoltre accedere alle playlist personalizzate che includono selezioni come Daily, Monday Discovery, Sunday Chill e Friday Releases.

La nuova applicazione mette e disposizione anche i testi delle canzoni e permette di ascoltare musica in formato FLAC, a patto di essere provvisti di un abbonamento Deezer HiFi. La qualità dei brani in FLAC si attesta a 1.411 kbps / 16-bit. L'ultima novità non riguarda invece la musica ma i podcast: accedendo all'apposita sezione si possono ascoltare tutti i generi presenti che includono True Crime, Comedy e News. Segnaliamo infine che i nuovi utenti possono registrarsi direttamente tramite il proprio TV Samsung.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Sony Alpha 7 IV: l'evoluzione della specie | Video

Apple AirPods 3 ufficiali con Spatial Audio a 199 euro | Disponibili su Amazon

Recensione Fire TV Stick 4K Max: piccolo upgrade, solito ottimo prezzo | Video

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022