Apple Music è disponibile sugli Smart TV LG con webOS 4.0 e versioni successive

18 Novembre 2021 9

L'app Apple Music è arriva sugli Smart TV LG. I prodotti compatibili sono tutti quelli dotati del sistema operativo webOS 4.0 e successivi, ovvero i modelli commercializzati a partire dal 2018. Per scaricarla è sufficiente aprire l'LG Content Store e avviare il download. Per usare il servizio streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento (anche direttamente dal TV); chi ne usufruisce già può semplicemente accedere inserendo il proprio Apple ID.

Il catalogo di Apple Music comprende oltre 90 milioni di canzoni, oltre 30.000 playlist curate da esperti, video musicali in Ultra HD e Apple Music Radio, che trasmette in diretta i successi del momento, i classici e la musica country. L’app Apple Music include inoltre milioni di brani con testi sincronizzati. Gli abbonati possono infine accedere a tutte le canzoni, gli album e le playlist della propria libreria musicale Apple Music direttamente dagli Smart TV.

Ricordiamo che dal 15 novembre i possessori di Smart TV Ultra HD o 8K appartenenti alla gamma 2016 - 2021 possono ottenere tre mesi di abbonamento ad Apple TV+; l'iniziativa è valida solo per i nuovi iscritti.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Olivieri

niente ATMOS e audio in ARC esce in 16@48hz o Preggio in DD+ ... non c'è nulla di Ultra HD.

guari
Simone

Lo sai chi.

Peppol

Manca appe tv per webos 5

Pistacchio
Watta

cosa pensavi che hdblog fosse tuo amico?

Ah beh... Andiamo bene

Watta

non possono, sennò sky non li pAga più

Ma non fate neanche un articolo su quella porcheria che sta per fare Sky passando la sua linea al MAP-T eliminando praticamente la possibilità del modem libero?

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!