LG: certificati in Corea i primi TV LCD della gamma 2022

04 Novembre 2021 9

La National Radio Research Agency ha inserito i primi TV LCD LG della gamma 2022 tra i prodotti certificati. L'iter, obbligatorio per la commercializzazione di tutti i nuovi prodotti, costituisce solitamente una valida fonte per conoscere i nomi dei nuovi modelli, in attesa della presentazione ufficiale che come sempre è programmata in concomitanza con il CES, il Consumer Electronics Show che si svolge all'inizio di gennaio (5 - 8 gennaio per l'edizione 2022) in quel di Las Vegas.

Al momento sono tre i prodotti certificati: il più alto in gamma è il 65NANO75KQA, il 65" Serie NANO75 che fa parte della gamma NanoCell (qui spieghiamo come funziona questa tecnologia), certificato il 28 ottobre 2021. Il secondo modello è il 75UQ9300KNA, un 75" Serie UQ9300 certificato il 25 ottobre 2021; dalla sigla utilizzata possiamo notare che c'è una diretta continuità rispetto al 2021, con il passaggio dai modelli UP agli UQ. A completare il trittico è un 32", il 32LQ635BKNA registrato il 28 ottobre 2021.

Al momento non disponiamo di schede tecniche o di immagini relative a questi prodotti. Diamo comunque per scontato che il NanoCell e il 75" siano Smart TV Ultra HD mentre il 32" potrebbe essere un nuovo Full HD con webOS.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MeTeMpS

E' il contrario dato che non li fa più nessuno e che dell HD Ready non te ne fai nulla a parte vedere la D'Urso

Gianni Campione

Ne venderebbero 3

Shane Falco

fai conto che samsung ha solo un fhd da 32 pollici e cioè il Q50A https://www . trovaprezzi . it/televisori-lcd-plasma/prezzi-scheda-prodotto/samsung_q50a ed ha un contrasto migliore degli lg visto che usa pannello lcd VA

MeTeMpS

24 fullhd niente?

Nicola Buriani

Figurati, chiaramente non posso darlo per certo però è una possibilità tutt'altro che remota.

Surak 2.04

Ok, grazie.

Nicola Buriani

Il fatto che LG ha già a catalogo Full HD con sigle simili.

Surak 2.04

"mentre il 32" potrebbe essere un nuovo Full HD con webOS"

Cosa suggerisce che sia FHD? Non pare che ci sia tutta questa voglia e varietà di 32" di quel genere (in effetti uno dei pochi di cui abbia letto è proprio LG, ma fra i tanti che non lo sono)

Aster

Almeno c'è uno da 32

Recensione Sony Alpha 7 IV: l'evoluzione della specie | Video

Apple AirPods 3 ufficiali con Spatial Audio a 199 euro | Disponibili su Amazon

Recensione Fire TV Stick 4K Max: piccolo upgrade, solito ottimo prezzo | Video

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022