
28 Gennaio 2022
Philips ha avviato l'iniziativa “Garanzia soddisfatto o rimborsato Ambilight”, valida fino al 31 gennaio 2022. Gli utenti che acquisteranno uno dei TV in promozione potranno saggiarne le prestazioni per 30 giorni, con la possibilità di restituirlo se non si riterranno soddisfatti. Per aderire è necessario che la compravendita sia stata conclusa all'interno di un negozio fisico tra quelli elencati in questa pagina; si parla delle catene Euronics Bruno, Euronics Dimo e Gruppo Comet.
L'acquisto va registrato entro 30 giorni sfruttando il modulo sul sito Philips; è richiesta la foto della prova di acquisto o della fattura. Il link al modulo di restituzione viene inviato tramite email. L'eventuale restituzione viene gestita tramite un call center telefonico che mette in contatto l'utente con un centro assistenza per effettuare un sopralluogo e verificare le condizioni del prodotto. Se tutti i requisiti sono soddisfatti si riceve una dichiarazione da presentare al rivenditore per ottenere un completo rimborso. Il regolamento si può consultare qui.
I televisori che partecipano all'iniziativa includono varie serie della gamma 2020 e 2021, sia LCD sia OLED fino ad arrivare ai recenti Mini LED e agli OLED+. A seguire l'elenco completo:
Commenti
Se dietro alla TV hai in muro bianco libero è una gran cosa. Alla fine lo terrai sempre acceso perché ci farai l'abitudine
Con la crisi dei chip temo non scenderanno ulteriormente. Son già scesi un po' a inizio anno alla fine
Non mi pare che dica che il centro assistenza si occupi del ritiro ma solo della verifica delle condizioni. Tutto lascia intendere che sia comunque il consumatore a dover riportare il televisore presso il punto vendita.
io con quello di lg mi trovo davvero bene, infatti non voglio cambiare brand per le tv
l'ambilight per me è molto sottovalutato. non cambia la vita di certo, ma quando passo da un tv con ambilight a uno senza ho la sensazione che mi manchi qualcosa
madoooo... quanto mi piacciono queste situazioni "estreme"
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
anche a me attira l'abilight, ma non vorrei che fosse una cosa che dopo l'iniziale effetto wow, tendi a tenerlo spento... (oltre che non sono pienamente convinto per l'oled)
https://uploads.disquscdn.c...
il telecomando e una piaga di molti produttori famosi
lo sto puntando da un po’, peccato il prezzo minimo non sia mai sceso sotto i 1200. aspetterò la fine della farsa del digitale per veder se i prezzi scendono un minimo
Ma chi è che si porta a casa un monuumento da, magari, 65 pollici e poi ha voglia di riportarlo indietro? Per fare una cosa simile deve proprio far cacare e in quel caso non uscirebbe nemmeno dal negozio.
Preso un 55Oled806 sfruttando gli incentivi. Gran bel televisore col valore aggiunto di Ambilight. Uno difetto che per ora ho riscontrato è il telecomando che personalmente ha un design che non mi esalta