Samsung TV Plus arricchisce l'offerta con 7 nuovi canali gratuiti

08 Settembre 2021 10

Samsung ha ampliato l'offerta gratuita di Samsung TV Plus con 7 nuovi canali per il mercato italiano. Il computo totale di canali presenti sulla piattaforma, disponibile sugli Smart TV Samsung (l'app è preinstallata) e su smartphone e tablet Galaxy, sale così a 54. Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO, ha dichiarato:

Samsung TV Plus nasce dalla volontà di andare incontro a tutte le esigenze e i gusti di chi possiede una Smart TV, un tablet o uno smartphone Samsung, così che in ogni luogo e in ogni momento della giornata in cui si sente di voler staccare o nutrire una propria passione, ci sia un’offerta ampia che permette di trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Proprio per questo, dopo aver lanciato il servizio nel mese di luglio sul mobile e aver già portato avanti una prima tranche di ampliamento dell’offerta per tutti i nostri utenti italiani, il nostro obiettivo sarà quello di proseguire costantemente nell’aggiunta di nuovi canali gratuiti. I sette canali appena aggiunti andranno a coprire musica, sport, serie tv, cinema, intrattenimento e arte, portando l’offerta a 54 canali gratuiti con contenuti di alta qualità. E non è ancora finita.

A seguire tutte le novità.

VEVO ‘90S & ‘00S

VEVO '90s & '00s è il canale TV con i video musicali più iconici degli anni '90 e 2000 dall'Italia e dal mondo. Programmato dai curatori del network di video musicali leader al mondo, il canale propone tutti gli artisti che hanno lasciato il segno in questi due decenni indimenticabili, da Giorgia a Eros Ramazzotti, dai Backstreet Boys e Beyoncé.

SPORTITALIA HD

Canale televisivo tematico dedicato allo sport diretto da Michele Criscitiello. La programmazione comprende eventi nazionali e mondiali e un’ampia copertura sulle indiscrezioni, sulle anticipazioni e sulle ultime notizie legate a tutte le serie della Federazione Gioco Calcio.

Il palinsesto offre dirette, interviste, speciali, collegamenti con i principali eventi sportivi, programmi informativi e competizioni (in diretta o in differita) sulle discipline sportive più popolari quali calcio, wrestling, pallacanestro, pallavolo, sport motoristici, tennis, rugby, football americano, judo, pugilato, sport invernali, golf, ciclismo, surf, nuoto, pallanuoto, canottaggio, baseball e cricket.

TRACE URBAN

TRACE Urban è il primo canale di musica hip-hop, R&B e ritmica Top 40. Oltre ai migliori video dei tre generi musicali citati sono disponibili interviste, spettacoli e documentari relativi agli artisti e alla cultura urbana.

TRACE LATINA

TRACE Latina combina video di musica latina con spettacoli dal vivo degli artisti latinoamericani più prestigiosi nel mondo. Sono inoltre presenti contributi delle pop star americane che hanno svolto un ruolo importante con le collaborazioni e introducendo influenze latine nella loro musica.

MYZEN TV

MyZen TV offre programmi di intrattenimento che spaziano da consigli pratici sullo stile di vita a documentari, oltre ad approfondimenti sulle riviste di tendenza e storie vere. Nel palinsesto figurano generi come benessere, sport leggeri, salute, bellezza, cucina, casa, giardino, ecologia, viaggi e cambiamenti di vita.

MUSEUM TV FREE

Canale televisivo gratuito interamente dedicato alle arti visive indirizzato sia gli amatori sia agli appassionati d'arte. La programmazione include intrattenimento, storie e informazioni su Belle Arti (classiche, moderne, contemporanee) Street-Art, Comics, Digital Art, Fotografia, Video Art, Architecture, Design e Factual Entertainment.

WP (MINERVA PICTURES)

Il canale porta agli utenti la libreria di film, serie TV e documentari di Minerva Pictures, fondata nel 1953 con sede a Roma. Gli oltre 2.000 titoli a catalogo comprendono generi come Western e Peplum, che hanno contribuito al periodo di massimo splendore del cinema italiano grazie a racconti epici e ad atmosfere uniche: dalle avventure di Sandokan passando per gli intrighi e le passioni di Nefertiti, fino a gladiatori duellanti e assetati di vendetta; dal bounty killer Acquasanta Joe alle città assolate e alle lunghe cavalcate di Anthony Steffen nei panni di “Django”, fino agli spaghetti western di Sergio Garrone e Bruno Mattei.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Developer

non saprei ma non credo prova e al max riabiliti.

Salvo
Developer

dovresti bannare dal router(se lo permette) i link samsung. penso sia lo stesso metodo per bloccare gli ota ( che serve se vuoi tentare il root nei prossimi anni ma cmq il root per adesso é arrivato sino ai primi firmware della serie M 2017)

Salvo

Grazie, questa sera proverò. È una TV qled 55q70t dello scorso anno ed aggiornata con ultimo firmware. Sai per caso se è possibile togliere il bannerino pubblicitario che appare nel menu quello dove si vedono le varie sorgenti?

Developer

negli ultimi firmware basta premere ok a lungo sull'icona. sul mio vecchio entrato in service menu e selezionato disable tv plus. inoltre per i vecchi anche rifacendo la lista canali da pc o dalla tv dovrebbe essere possibile

Salvo
Developer

ma esattente cosa si vede ? é il primo servizio che ho disattivato sul mio samsung

Mattia Cavallo

Per essere gratuito non é affatto male

Squak9000

non male come servizio...

Migliorate Apple music

Chissà quando arriverà la versione web da noi

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Bonus rottamazione TV, di cosa si tratta e come richiederlo - VIDEO

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta