Accordo tra Samsung ed Xbox: sulle TV The Frame composizioni ispirate ai giochi

06 Agosto 2021 8

Samsung annuncia una partnership con Xbox Series X in Stati Uniti e Canada (nessuna info per il momento sull'Europa), in virtù della quale sulle smart TV della linea The Frame i clienti potranno attingere da una nuova collezione di artwork ispirata ad alcuni dei videogiochi più rappresentativi della console di Microsoft. La collezione di artwork è stata chiamata Xbox Through The Years (Xbox negli anni), ed è disponibile nel The Frame Art Store in esclusiva, appunto, per i modelli della gamma The Frame.

Tra i videogiochi protagonisti delle "opere d'arte ispirate a" ci sono nomi di peso, già confermati, del calibro di Halo, Microsoft Flight Simulator o BioShock, ma ce ne saranno degli altri. Gli artwork saranno gratuiti, tutti in 4K e con le colorazioni "tipiche dell'esperienza visiva di The Frame", scrive Samsung. Il The Frame Art Store offre attualmente oltre 1.400 opere d'arte tra cui scegliere, dalla fotografia contemporanea ai capolavori impressionisti, con l'obiettivo di trasformare la TV da un "semplice" schermo ad una vetrina per opere d'arte.


Comprensibilmente entusiasta Grace Dolan, Vice President of Home Entertainment Integrated Marketing di Samsung Electronics America, che ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di presentare quella che è in assoluto la prima collezione selezionata da curatori del The Frame Art Store di opere ispirate ai videogiochi, e invitiamo i proprietari di The Frame a sfoggiarli con l'eccezionale qualità delle immagini QLED. The Frame è progettato per farti condividere chi sei e cosa ami, e la nostra ultima collaborazione con Xbox offre agli appassionati di gaming la possibilità di farlo.

Lo stesso entusiasmo è condiviso da Marcos Waltenberg, direttore delle partnership globali di Xbox:

Siamo entusiasti di continuare a collaborare con successo con Samsung grazie ad Xbox Through The Years, che adesso ruota intorno a Xbox Series X, la console Xbox più veloce e potente di sempre.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patafrosti

Ah, visto adesso nelle note

TwoBeaversAreBetterThanOne

Basta chiedere all'assistenza microsoft
oltre al fatto che è ancora tutto presente sul sito

Patafrosti

Grazie, sai anche come esserne sicuro prima di farlo per evitare di buttare soldi?

Stech1987

"Gli artwork saranno gratuiti, tutti in 4K e con le colorazioni "tipiche dell'esperienza visiva di The Frame", scrive Samsung."

...e niente: ennesima dimostrazione del tuo analfabetismo funzionale...

Squak9000

...a pagamento

TwoBeaversAreBetterThanOne

Tutte le funzioni frame sono ad abbonamento
Forse qualche mese free incluso

Patafrosti

Funziona ancora la conversione di mesi Gold in Gamepass?

Squak9000

a pagamento mi pare vero?

Abbiamo provato FIFA 23, altro che addio: EA guarda al futuro

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!