
30 Marzo 2021
Hisense si appresta a dare il via alla promozione "Hisense fa esplodere il cashback", valida da domani, 20 aprile 2021, fino al 16 giugno. L'iniziativa coinvolge alcuni TV e i proiettori a tiro ultra-corto della gamma Laser TV. Con l'acquisto di uno dei prodotti oggetto dell'iniziativa si può ricevere un rimborso compreso tra i 50 e i 500 euro.
Come si può notare i rimborsi più alti sono legati all'acquisto di un proiettore Laser. Per la gamma TV spicca la presenza di prodotti della gamma 2021 non ufficialmente annunciati e infatti non ancora inseriti sul sito italiano. Abbiamo comunque fornito alcune informazioni preliminari in questi articoli:
Per ottenere il rimborso è necessario registrare il TV o Laser TV sul sito Hisense (si accede da qui) entro le ore 23:59:59 del 25.06.2021. Il regolamento completo è disponibile qui.
Commenti
Qualcuno conosce bene le TV Hisense, soprattutto di fascia alta confrontate alla concorrenza (no troll prego tipo "so cinesi" visto che sono in buona compagnia e "lascia stare sta roba")? Grazie.
Dipende dal modello del frigorifero
Lo sa che siete fidanzati?
Questa notizia mi fa sens.
Speriamo che ci siamo gli sconti anche sui frigoriferi, devo spedirne uno alla mia ragazza che sta a Cuba...