
18 Marzo 2022
Redmi Smart TV X Series è il nome dei nuovi televisori presentati dal marchio controllato da Xiaomi sul mercato indiano, in cui è diventata una vera e propria leader: come da tradizione, si tratta di dispositivi a prezzi accessibili ma con poche rinunce concrete. I tre televisori hanno risoluzione 4K e diagonali da 50, 55 e 65 pollici, e una scheda tecnica allettante:
I televisori saranno disponibili all'acquisto a partire dal 26 marzo, su Amazon India e sul sito ufficiale di Xiaomi. I prezzi sono come segue:
Non abbiamo idea al momento dell'eventuale disponibilità in altri mercati. Redmi in Italia è presente, e ha appena portato l'ottimo Note 10 Pro, quindi qualche speranza c'è.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Io sto aspettando che facciate la recensione completa del 75" Xiaomi perché sto valutando l'acquisto visto che tra un mesetto farò un ampliamento di casa e avrò una bella parete di quasi 7 metri da riempire
La qualità sarà pessima o stra-pessima?
Però davvero nn male come caratteristiche tecniche..chissa' che pannelli monteranno..
Ma non esiste già la serie Mi LED TV con gli stessi formati, prezzi, prestazioni e aspetto estetico?
Mancano dati fondentali per farsi un'idea
Già le xiaomi qua non le considera nessuno nonostante siano nella grande distribuzione, queste mi sa che andranno ancora peggio.
Panello ips o va?