Apple rilascia tvOS 14.0.2

05 Ottobre 2020 9

Apple ha rilasciato tvOS 14.0.2, il secondo aggiornamento del sistema operativo tvOS 14 per Apple TV disponibile dallo scorso 16 settembre. Questa release arriva circa dieci giorni dopo la versione 14.0.1 che aveva corretto alcuni bug. tvOS 14.0.2 può essere scaricato tramite l'apposito menù nelle Impostazioni su ‌Apple TV‌. L'aggiornamento sarà automatico se è stata abilitata l'apposita funzionalità.

Apple non fornisce di solito le note di rilascio dettagliate gli aggiornamenti di tvOS ma solo un documento di supporto con informazioni sono spesso limitate. Per tvOS 14.0.1, ad esempio, Apple si è limitata ad un generico "include miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità".

Con tvOS 14‌, ricordiamo, su Apple TV sono arrivati il Picture in Picture, la funzionalità di condivisione audio per il collegamento contemporaneo di due paia di AirPods o cuffie Beats, nuove funzionalità HomeKit ed il supporto espanso per controller di gioco e opzioni di gioco multiutente.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 625 euro oppure da Media World a 739 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

sicuramente su Apple TV ci sono anche i contenuti speciali che mi sembra sulle app tv non esistono ma ne posso anche fare a meno...

Idem ormai solo per quello, anche perche il mio lg oled ormai integra tutti i servizi apple che un tempo necessitavano dell’apple tv (movies, airplay etc..) l’appleTV è un accessorio semi-morto ormai poi con apps e giochi dedicati per essa mai decollati diciamocelo....

Jacopo Sega

A me capitava già con iOS 13, segnalato durante la beta questa estate ma a quanto pare mai risolto

Moveon0783 (rhak)

Anche a me è capitato ora che mi ci fai pensare. iPhone 8 Plus.

Squak9000
Alessio

Io ho ancora un problema che si presenta sovente.
Problema di luminosità dello schermo allo sblocco, capita spesso che sia molto bassa la luminosità e che io debba bloccare lo schermo nuovamente con il tasto fisico e sbloccare nuovamente, a quel punto torna a funzionare la gestione della luminosità in automatico.
In altri post ho visto che è capitato anche ad altri, a me su IPhone Xs MAX da 256GB

Moveon0783 (rhak)

Anzi la 14.0.1 è accettabile. La 14.0 era a tutti gli effetti una beta.

Alessio

Anche a lui i bachi non mancano, anzi ....

Moveon0783 (rhak)

iPhone 12 ufficiale: si fa anche Mini, Pro e Max. Caratteristiche e PREZZI | Video

iPad di ottava gen e iPad Air 4gen ufficiali: potenza e tanti colori | Prezzi ITA

Apple Watch Series 6 ed SE ufficiali: tanti modelli per tutte le tasche | Prezzi Italia

Le 10 applicazioni per MacOS che non devono mancare sul vostro computer Apple