OPPO TV esce allo scoperto: ha una fotocamera nella cornice superiore

29 Settembre 2020 14

OPPO Smart TV arriverà ufficialmente ad ottobre e adesso sappiamo anche quale sarà il suo design. A svelarcelo in anteprima è stata la stessa società cinese, che su Weibo ha condiviso un video promozionale con panorami mozzafiato e per ultima un'immagine frontale del televisore.


In breve, ecco tutte le informazioni emerse dal video:

  • Oppo TV avrà un pannello con risoluzione 4K a 120 fps. A confermarlo sono sia le immagini mostrate nel video, sia l'affidabile leaker cinese Digital Chat Station. Secondo quest'ultimo, la TV verrà realizzata in due varianti da 55" e 65". Entrambe erano già state anticipate dalla certificazione 3C.
  • Oppo TV disporrà anche di una fotocamera posizionata nella cornice superiore. Il render non ci permette di stabilire se si tratti o meno di un modulo a scomparsa come quello utilizzato ad esempio da Huawei su X65 Smart Vision annunciato ad inizio aprile.

In attesa di maggiori dettagli su specifiche e data di lancio del prodotto, vi lasciamo al filmato integrale condiviso da Oppo.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ho_parlato!

speriamo ci sia la funzione zoom!

Gatsu
remus

penso di si, ma mai frequentato, a 14 anni usavo badoo con l'account fake di nome Jessica insieme ad un amico

Dark!tetto

Ma esiste ancora ???

asd555

Che palle io volevo il notch sulla TV, uffa.

TheRaptus
Vash 3rr0r

E' collegata direttamente al Governo Cinese per verificare che la tua privacy non venga violata quando ti addormenti davanti alla tv.

remus

fare il maialino su ciaoamigos dal divano

Hiroshi Shiba
lurdz

Ci sono diverse funzioni possibili, la più ovvia la videochiamata, poi altre più legate all'idea di smartTV, per esempio sulla base della luce che percepisce può modulare l'intensità dell'illuminazione, se non percepisce nessuno davanti alla TV la mette in standby per riaccendersi subito appena ritorna (risparmio energetico), può supportare gesture per usarla senza avere sempre il telecomando a portata di mano.
Poi c'è la teoria più complottistica (ma neanche così tanto a pensarci): registrando le reazioni dello spettatore è possibile capire la capacità di presa di uno show. Da come si posiziona fisicamente e da come muove gli occhi si può capire molto del grado di attenzione prestato e a cosa lo colpisce di più. Certo, cozza giusto un po' con la privacy, però in quanti leggono davvero le condizioni per accettare l'utilizzo di una smart TV? Per esempio sul mio Samsung so perfettamente che, dato sono connesso con un account, sanno perfettamente il tempo che trascorro davanti la TV e che cosa guardo con più interesse.

G.Rossi

"Oppo TV avrà un pannello con risoluzione 4K a 120 fps". I pannelli non hanno fps sono hz ragazzi almeno le basi. Se continuate così non vi si potrà più leggere non è possibile che quasi ogni articolo sia pieno di errori.

Ho_parlato!

chat erotiche a 65"

E a che serve una fotocamera sulla tv?

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!