
19 Giugno 2020
Anche per tvOS è tempo di una nuova versione beta. Dopo le prime beta di iOS e iPadOS 13.5.5 e di macOS 10.15.6, Apple ha rilasciato agli sviluppatori anche la prima beta della versione 13.4.8 di tvOS, il sistema operativo di Apple TV di quarta e quinta generazione.
Questa beta arriva a due settimane di distanza dal rilascio pubblico di tvOS 13.4.5 e due giorni dopo tvOS 13.4.6 che dovrebbe aver corretto la vulnerabilità sfruttata del tool "unc0ver" per il jailbreak
Attualmente non sono note le novità introdotte da questa nuova versione che, come dovrebbe essere principalmente dedicata alla correzione di bug e miglioramenti di prestazioni.
Gli sviluppatori registrati al programma di Apple possono scaricare tvOS 13.4.8 beta su una Apple TV compatibile dopo aver installato il profilo di configurazione. Nelle prossime ore dovrebbe essere anche disponibile una versione dedicata ai beta tester pubblici.
Commenti