Apple TV+, Giornata della Terra: il trailer di "Here we are: Notes for Living on Earth"

02 Aprile 2020 0

Apple ha pubblicato il trailer di "Here we are: Notes for Living on Planet Earth", il cortometraggio realizzato per i bambini e dedicato alla Giornata della Terra, nome usato per indicare il giorno in cui si celebrano l'ambiente e la salvaguardia del pianeta. Quest'anno, l'Earth Day si festeggerà il prossimo 22 aprile.

Il film animato, che sarà reso disponibile il 17 aprile su Apple Tv+, si basa sull'omonimo libro di Oliver Jeffers, divenuto un best-seller per i più piccoli, e ha come voce narrante, almeno nella versione anglosassone, quella dell'attrice, più volte premiata agli Oscar, Meryl Streep. Ecco qui la sinossi:

"Alla vigilia della Giornata della Terra, un bambino settenne piuttosto precoce viene introdotto alle bellezze del nostro pianeta dai suoi genitori, e anche durante una visita a una misteriosa mostra organizzata presso il Museo del Tutto".

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 554 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili

Regolamento europeo droni: tutto quello che bisogna sapere