
22 Febbraio 2022
Philips ha ricevuto 2 riconoscimenti iF Design Awards 2020 per i TV OLED855 e per le cuffie Fidelio X3. Gli iF Design Awards rappresentano da oltre 66 anni il massimo riconoscimento per il design dei prodotti. Ogni anno si contano oltre 6.000 candidature da parte di compagnie provenienti da circa 70 Paesi. I premi vengono attribuiti valutando innovazione, qualità formale, funzionalità e sostenibilità ecologica.
I televisori OLED855 sono parte della nuova gamma recentemente presentata ad Amsterdam. Philips ha riprogettato le linee con lo scopo di ottenere forme esclusive e minimaliste che si abbinano a materiali e finiture premium. Il risultato finale, secondo i giudici di iF Award, è un prodotto capace di trasmettere una sensazione di elevata qualità costruttiva e video. L'esperienza è poi ulteriormente arricchita dalla tecnologia Ambilight su 3 lati.
Le cuffie sovraurali Fidelio X3 reinterpretano e sviluppano l'eredità ricevuta dal marchio Fidelio, associato da lungo tempo ai prodotti Philips che mirano ad offrire la massima qualità audio. I materiali utilizzati comprendono una cornice in acciaio leggero, il tessuto fonotrasparente Kradvat e la pelle Muirhead.
Rod White, Chief Design Officer for TP Vision, ha dichiarato:
Offrire il miglior design europeo è la chiave per differenziare i nostri prodotti. Crediamo che il modo in cui i consumatori interagiscono con i nostri prodotti e l’orgoglio di possesso risultino tanto importanti quanto le nostre performance da leader di mercato. Avere un team dedicato in Europa è sicuramente la chiave per offrire un’esperienza totale.
Commenti