Samsung rimborsa fino a 700 euro con l'acquisto di un TV QLED

26 Gennaio 2020 147

Samsung ha dato il via alla promozione "Rendi magico il tuo inverno", valida fino al 9 febbraio 2020. Tutti coloro che acquisteranno un TV QLED Ultra HD serie Q70R o Q90R (QUI tutte le principali specifiche) oppure l'8K Q950R protagonista della nostra anteprima dello scorso settembre riceveranno un rimborso dal valore compreso tra 300 e 700 euro. I modelli oggetto dell'iniziativa sono i seguenti:

  • QE75Q90RATXZT (75"): rimborso pari a 700 euro

  • QE82Q70RATXZT (82"): rimborso pari a 500 euro
  • QE65Q950RBTXZT (65"): rimborso pari a 500 euro
  • QE55Q950RBTXZT (55"): rimborso pari a 300 euro
  • QE65Q90RATXZT (65"): rimborso pari a 300 euro

Per ottenere il rimborso è necessario registrare i prodotti sul sito ufficiale (link in FONTE) entro il 24 febbraio 2020. Il regolamento completo - con anche i negozi online che aderiscono alla promozione - si può consultare QUI.

VIDEO

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 313 euro oppure da Euronics a 449 euro.

147

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Progressive

I nuovi modelli son tutti 4k... Forse sei tu che non sei aggiornato... La sony fino all'anno scorso aveva un modello di lcd full hd.

Ruppolo

cioe' voi prendete tv ultra definiti e fantastici per guardare canale 5. Ma da dove venite fuori ?

Ruppolo

aahajahahhahahahahahahhaha non ne capisci niente

Ruppolo

RIDICOLA FINDOMESTIC ha rifiutato i finanziamenti. Solo spot, pessimo MediaWorld.

Riccardo Torti
Progressive

Il problema è che i costruttori e quindi i negozianti ti propongono solo tv 4k e se non ci metti una fonte 4k, si vede male. Ho visto un xe70 credo sia e lo scaler facendo un lavoro mustroso si vedeva canale 5 in hd bene.

uncletoma

non automaticamente :)

ciro messi

Il 4k non serve a un tubo se sul dtt al massimo trasmettono in 1080i/25hz anzi un full hd anzi meglio perché i pannelli 4k debbono upscalare al full hd

Progressive

Aggiungo non è 4k ma solo Full hd. Per circa 420€ un affarone!!

Patafrosti

Be chi si fa il PC multimediale da salotto ci gioca pure

ciro messi

Tu sei il tipico frustrato, che ha comprato un bel Q LED, strapagandolo, e si è accorto di averlo preso iin Qled, rosicando al massimo, e prendersela con chi se ne intende e compra sony, ciao ciao, goditi il tuo bel inculed.

Ruppolo

Ma piantala, gia' da come scrivi capiamo che li rubi i tv

Ombra

molti contenuti originali per il web e la gran parte dei video girati da videocamere e cellulari (1080/4k, 30 fps)

Ruppolo

Manca ancora per quelli nuovi a prezzi decenti

uncletoma

per giocare? capisco vedere film e spettacoli, ma non giocare

Massimo Olivieri

mai visti o o non ci mai fatto caso

Ombra

si trovano molti file video a 29,97 (30)

Ombra

tutte cose che hai scritto tu eh

S8C BLOG

capisco...allora temo sia fuori discussione a causa delle dimensioni...grazie comunque

Massimo Olivieri

bhò dipende quali funzioni ti serve,ma il player che và adesso è ben diverso.

Fandrea

lascia perdere Massimo.. i consigli gratis non vengono mai apprezzati. Pensa che io ho un vecchio samsung da 200hz e non lo cambio ancora, proprio perchè guardando certi nuovi tv a frequenze inferiori, noto quei fastidiosi microscatti!

ciro messi

Sony e un altro pianeta,

vincenzo francesco

Ma sei fissato con gli Oled?!

Mister chuck revenge

Non considerando gli OLED, per difetti e compromessi che odio, questi sono ottimi prodotti, assieme a qualche Panasonic che salvo. Pur non scomodando la serie top, un 70 é un gran prodotto affidabile anche nel lungo termine.

Progressive

Io due anni fà ho preso una sony 43wf665 per la cucina no smart tv ma che poi mi son dovuto adattar comprando la firestick ma tolto questo dettaglio; ancora oggi son stra felice della scelta. E venivo da una tv economica Samsung e prima ancora LG patocca!!

Progressive

Un mio amico qualche anno fà ha aderito a questa promo o meglio ha tentato... Per un cavillo ovvero ha fatto il pagamento con la carta non intestata a lui a lui e la Samsung, non gli'ha riconosciuto lo sconto. Complimenti Samsung hai perso un cliente per una cagata pazzesca!! Giostraia in tutto!!

Anathema1976

ma ottuso ci sarai te, dato che non riesci nemmeno a interpretare nel modo corretto quello che scrivo.

Patafrosti

Dipende, di sicuro non userei mai un OLED però un LCD non ha controindicazioni

Ombra

tipo gli egreat eccezionali e la shield prodotto da buttare? Esemplificativo di una forma mentis...

uncletoma

si, ok, ma le tv non sono molto adatte a far da monitor *_*

Ombra

Mi spiace ma probabilmente ne ho più idea di te perché seguo il settore da svariati anni. Il fatto che riescano ultimamente a risolvere tutto via sw restituendo una esperienza visiva soddisfacente anche senza spendere cifre secondo me è una cosa positiva. Ripeto se volete continuare a porvi problemi inesistenti fate pure. Io vivo tranquillo senza vedere scatti di nessun tipo su ogni dispositivo che uso per la riproduzione.

Pariduccio

Esatto

Pariduccio

Mi sa che non hai la più pallida idea di come funzionino i sistemi di motion compensation e a cosa si riferiscano gli hertz in questione...
Sistemi così sono stati creati apposta perché tutti gli lcd riescono intrinsecamente a risolvere max 300linee sulle immagini in movimento per lentezza nelle transizioni, dando vita all'effetto scia di cui si parla.
Mi chiedo perché interveniate senza padroneggiare l'argomento

Pariduccio

Mi sa che non hai la più pallida idea di come funzionino i sistemi di motion compensation e a cosa si riferiscano gli hertz in questione...
Sistemi così sono stati creati apposta perché tutti gli lcd riescono intrinsecamente a risolvere max 300linee sulle immagini in movimento per lentezza nelle transizioni, dando vita all'effetto scia di cui parli.
Mi chiedo perché interveniate senza padroneggiare l'argomento

Pariduccio

D'accordissimo con te, qua sei l'unico competente

SpinnerFrancesco

Il Sony XG95 parte dai 55”, mentre XG90 e da 49” e non cambia solo il taglio ma anche qualche dettaglio tecnico, ad esempio il processore immagine che nel XG95 e più performante avendo X1 ultimate contro XG90 che ha X1 extreme.

Ombra

infatti sono nelle case di ogni consumatore... non hai neanche idea di quanto sia la percentuale sul venduto... Per fare un parallelismo tutti i cellulari oramai hanno la batteria integrata, per cui seguendo il tuo ragionamento, è la miglior soluzione possibile. Se in futuro tutti i pannelli saranno a 120 hz, per forza tutti avremo un tv con tale refresh ma non per questo sarebbe la soluzione tecnica migliore o quella che i consumatori avrebbero scelto in presenza di un'alternativa. E qui entra in gioco il marketing di cui sopra.

Massimo Olivieri

ancora!... contento tu! il resto del modo di gode i panelli a 120hz.

Ombra

sono "convinzioni" dettate dall'empirismo; come ti ho fatto notare il discorso relativo alla corrispondenza degli fps con la frequenza di refresh o un suo multiplo era sì valido, ma anni fa. Per la cronaca ieri sera ho guardato 3 puntate di un anime a 23,97 fps sul tablet senza notare la benché minima ombra di uno scatto. Vi lascio alle vostre preoccupazioni inutili.

Patafrosti

PC da salotto

uncletoma

un tv usato come monitor? *_*

S8C BLOG

Sì in effetti, se uno ama fare slowmotion per esempio, avere maggiore Hz penso possa essere un bel vantaggio per avere maggiore fludità senza scatti o altro sul proprio tv, specie oggigiorno che abbiamo sempre più facilmente dispositivi di ripresa che viaggiano sui 50/60 fps almeno, smartphone/fotocamere/telecamere che siano, fino ai 960fps per esempio

Massimo Olivieri

figurati io!
sei tu che vivi nelle tue convinzioni invece di imparare qualcosa di nuovo

ciro messi

Figurati vai di sony e non te ne pentirai, io 2 anni fa ho fatto lo stesso togliendo i Q8 t pagato 2000 euro per xe90 che è la serie antecedente a xg90 che ti consiglio più o meno le stesse caratteristiche anzi xg90 ha un processore migliore ed è dolby vision io l ho pagato 1300 in offerta però il 55 pollici è ancora oggi sono stracontento della mia scelta molto superiore A Q8T a mio parere i Qled sono tv Sovraprezzati non valgono i soldi che chiedono

Ombra

vivrò felice e contento grazie

Patafrosti

Ma che domanda è?
Se ci colleghi il PC è ovvio

S8C BLOG

sì, la fascia è quella di circa 1000 euro nel mio caso..grazie dei consigli

S8C BLOG

abbiamo un pò le stesse fonti io e te oltre questo blog mi sa :D anche io trovo molto comodo rtings...magari sono numeri troppo precisi e quindi da prendere con le pinze, come spesso dice lo staff di questo stesso blog, però sono informazioni comunque interessanti secondo me..grazie

S8C BLOG

ciao e grazie dell'aiuto.. il the frame cercando un pò in giro mi risulta non avere il local dimming (che lui di solito tiene attivato per dare un nero un po' piu profondo), essere led edge e non full led, essere un pò meno luminoso specie come picchi sdr/hdr..inoltre rispetto al the frame 2019 il q70r ho letto avere un contrasto maggiore, un nero più uniforme, una calibrazione base migliore, un volume colore maggiore ed uno Stutter minore....magari sono info da prendere con le pinze, però sarei più propenso a scegliere tra il sony ed il q70r di samsung...se preferisce maggiore connettività perchè ha tanti dispositivi collegati al tv forse il sony, altrimenti forse il samsung direi...peccato non ci siano ancora gli oled da 49, sennò l'avrei dirottato su quelli e anche lui avrebbe voluto quel tipo di tv, ma purtroppo proprio non riesce a farcelo stare e non vuole aspettare dei mesi in attesa di prendere un eventuale 49 pollici oled

ciro messi

Io di samsung ho avuto ks8000 Q 8t, tv da 2500 euro e poi stiamo parlando di TV dai 1000 euro 950r e un tv da 3000 euro va paragonato a sony zg9, che poi a questi soldi comprerei un oled, tipo ag9 un altro pianeta. Lui chiede un alternativa a qr70 e secondo me xg90 e migliore

Samsung Q950TS UFFICIALI: TV 8K con AV1 e senza cornici | Video

Samsung Flip: la recensione della lavagna digitale per l’ufficio collaborativo

Le 5 (+1) migliori cuffie true wireless da comprare a febbraio 2020

Quale Amazon Echo scegliere in offerta a febbraio 2020? Panoramica Video