
Articolo 17 Mag
Disney+ continuerà ad essere disponibile su TIMVISION: TIM e Walt Disney Company Italia hanno infatti rinnovato l'accordo stipulato nel 2020 e i clienti potranno accedere ancora all'ampia offerta dei brand Disney, Pixar, Marvel, Sar Wars, National Geographic ed all'intrattenimento di Star.
Soddisfatte entrambe le parti che così hanno commentato la nuova collaborazione:
Il rinnovo di questo importante accordo si fonda sulla nostra consolidata relazione con Disney che già dal 2020 ha scelto TIM come partner strategico. Con TimVision mettiamo a disposizione di un pubblico sempre più ampio ed esigente la piattaforma streaming più completa del panorama televisivo italiano, un aggregatore di contenuti che offre il meglio dell’intrattenimento premium grazie a collaborazioni come questa - Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium Market Officer di TIM
Siamo felici di rinnovare la nostra collaborazione con TIM, continuando a offrire ai loro clienti il ricco catalogo Disney+. Un grande patrimonio di storytelling che da 100 anni contraddistingue la nostra Company e che, anche grazie all’offerta di general entertainment, è destinato a un pubblico sempre più ampio - Daniel Frigo, Country Manager The Walt Disney Company Italy, Turkey, Israel & Greece
L'accordo è stato rinnovato anche per la distribuzione di Disney+ in abbinamento all'offerta ultrabroadband di TIM. Disney+ ha chiuso il 2022 in Italia con 3,5 milioni di utenti unici al mese, in netta crescita rispetto ai 2,6 milioni dell'anno precedente.
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Samsung, è ufficiale: il prossimo Galaxy Unpacked si terrà a fine luglio a Seoul
La WWDC 2023 di Apple: tutte le novità presentate | VIDEO
Commenti
Perché che colore sarebbe forse, di cibo? In tal caso forse sarebbe il caso di recarsi dal dietologo
Se la fai di quel colore, forse sarebbe il caso di recarsi dal medico
Provo.
mi sembra che sia tornato dopo gli articoli usciti su diverse testate... adesso selezionando DTT, anche senza abbonamento, si riescono a vedere i canali in chiaro. Se continui a non vederli, vai nel menu impostazioni e aggiorna i diritti.
ecco ricordavo bene allora...
ci hanno anche studiato per farlo..
Si con un aggiornamento
l'hanno fatto col paint, cosa pretendi
Ma se Disney si comprasse la Tim. Problemi risolti.
lo avevano tolto, vero?
in effetti, era molto comodo immagino...
Fate tornare DTT.