
30 Gennaio 2023
19 Dicembre 2022 10
Con la conclusione dei mondiali di calcio - a proposito, noi sapevamo già come sarebbe andata - riprende la Serie A, e con il campionato di calcio tornano le offerte dedicate agli appassionati sportivi pronti a tornare a tifare per la propria squadra del cuore. É, questo, il caso di TimVision, che con il pacchetto Calcio e Sport che comprende DAZN e Infinity+ sconta l'offerta proponendola a 24,99 euro al mese anziché 29,99 euro fino al 23 settembre 2023. A scadenza del periodo promozionale i clienti interessati a proseguire la fruizione del servizio pagheranno il prezzo pieno di 29,99 euro al mese.
TimVision Calcio e Sport può essere attivato gratuitamente online, in alternativa si pagano 19,99 euro o 9,99 euro per i clienti già in possesso di TimVision Box. L'offerta è valida fino al 28 gennaio 2023.
I nuovi clienti TImVision con linea fissa TIM possono inoltre ricevere 6 mesi gratis di Amazon Prime (anche per i già clienti Amazon Prime): al termine del periodo promozionato l'offerta sarà disattivata in automatico.
É prevista la possibilità di recedere in qualsiasi momento tramite app MyTIM, raccomandata o PEC.
Ricordiamo che con DAZN si hanno a disposizione tutta la Serie A TIM con 10 partite per turno, la UEFA Europa League e le migliori partite della UEFA Conference League. Da gennaio arriverà anche il basket con Serie A ed EuroLeague. Infinity+ offre UEFA Champions League, film, serie TV e cartoni animati.
Maggiori informazioni sono disponibili al link in FONTE.
Recensione TV Sony OLED A95K: il mix perfetto di QD-OLED ed elettronica al top!
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Poste Italiane, offerta luce e gas da metà febbraio. Prezzo fisso per due anni
Aqara, la casa Smart semplice e ben fatta: cos'è e come funziona | Video
Commenti
Ma non ho capito, con 25€ al mese hai dazn infinty e tim vision per un anno?
È compresa anche l’NFL??
Grazie mille!
Ti mandano un link dal quale puoi registrarti su DAZN e riscattare il voucher (se sei già registrato puoi usare l’account esistente). In ogni caso usi le credenziali di DAZN dentro l’app di DAZN. Tim è solo colui che gestisce la transazione in questo caso.
Facile disdire? Ho mandato disdetta e me la hanno accettata dopo 4 mesi. Non è servito a nulla sollecitare via telefono, e via PEC.
Proprio per evitare problemi con la restituzione del box, non l'ho ritirato.
Io ho attivato Tim Vision su una scheda mobile. Quando ho voluto disdire, contestualmente alla disdetta ho disattivato l'autoricarica.
Si abbastanza anche se con questi devi stare sempre all'erta, io ebbi problemi in attivazione in realtà, l'unico problema e che se disdici devi restituire il tim vision box a tue spese.
Quindi Dazn si vede dall'app di timvision oppure vanno messe le credenziali di Tim vision dentro all'app Dazn ?
Il dubbio è sempre quello: è facile ed indolore recedere? Chiedo a chi ha avuto esperienza diretta
Ottima offerta