TIM Party festeggia Capodanno con Giga illimitati: poco tempo però per richiederli

29 Dicembre 2021 10

Due giorni per attivarla e altrettanti, pieni, per usufruirne. Sono le tempistiche flash del regalo di TIM ai clienti iscritti a TIM Party, il programma di fidelizzazione dell'operatore che per accogliere al meglio il 2022 ha deciso di "dimenticare" i limiti previsti dai piani di ciascun cliente. Connessione gratis per tutti, quindi, almeno tutti quelli che riscuoteranno il regalo, dal momento che l'attivazione non è automatica.

Per richiedere i "giga" illimitati c'è tempo da oggi fino alla mezzanotte di venerdì 31 dicembre, e ci sono tre requisiti da soddisfare: avere del credito residuo, un’offerta dati a tempo indeterminato attiva sulla SIM e appunto essere iscritti a TIM Party (in alternativa lo si può fare sul momento, la procedura è rapida). È proprio attraverso la sezione dedicata al programma di fidelizzazione infatti, accessibile tramite app o il portale web dell'operatore, che si può riscuotere il regalo.

L'attivazione avviene entro 48 ore dalla richiesta, e dal momento della conferma si può navigare senza limiti sfruttando la rete dati per i due giorni seguenti. L'iniziativa è valida all'interno del territorio nazionale, mentre nei Paesi dell'Unione Europea e nel Regno Unito si avranno 6 GB aggiuntivi rispetto a quelli messi a disposizione dalla propria offerta Roaming UE. Per verificare l'avvenuta attivazione invece ci si può avvalere del portale, dell'app o del numero gratuito 409161.

Ricordiamo che il requisito fondamentale per poterne fruire è l'iscrizione al programma TIM Party: se non si fosse iscritti si può rimediare brevemente, dal momento che l'iscrizione è gratuita e consiste in pochi passaggi. Meglio farlo: il programma di fidelizzazione di TIM propone spesso iniziative di questo tipo.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
an-cic

Veramente anche quando rimodulano rispettano il contratto da loro e da me sottoscritto...

Sirfio

A me stupisce che uno si stupisce perché non rimodulano.. quindi stupore e devozione perché rispettano il contratto da loro scritto e da te solo sottoscritto. Siamo alla frutta..

Gabriele

sono settimane che, dopo email e sms pubblicitari, cerco di acquistare con loro essendo cliente anche sul fisso lo xiaomi 11 lite 5G ne a 5€ al mese per 30 mesi e non è mai disponibile in nessun colore. Che si vergognino!

Giorgio
HeiSiri

Una volta avevano regalato per tre volte di seguito giga gratis per un mese. Quelli sì che erano regali

misano

Considerato la possibilità di festeggiare anche di questo capodanno credo di utilizzare il wi--fi di casa per mandare gli auguri !

an-cic

io onestamente sono rimasto stupito in positivo dal loro comportamento invece. cliente fisso e mobile, spendo meno di tutti sul fisso e in linea con gli altri sul mobile. qualità tecnica nulla da dire e in 2 anni di fisso e 3 di mobile non ho avuto nessuna rimodulazione o addebito non dovuto.

Watta

Ma non si vergognano?!

Meandmyself

Nemmeno se mi pagano al mese! Solo leggere tim sento odore di cantina chiusa

PCusen

Quante storie per una promozione che dura solo due giorni. Nemmeno avessero dato un raddoppio della ricarica o roba simile. Ridicoli!

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo