Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TIM Party regala GIGA illimitati per tre giorni: ecco come attivare la promozione

15 Ottobre 2021 24

Dopo la promozione che regalava un mese di navigazione in 5G, scaduta ieri giovedì 14 ottobre, TIM Party ha un altro dono per gli iscritti al programma di fidelizzazione. Tornano infatti i GIGA illimitati per 3 giorni, un'offerta completamente gratuita che può essere attivata da oggi, venerdì 15 ottobre, fino a domenica 17 ottobre.

Per procedere all'attivazione esistono varie modalità: si potrà scegliere di fare accesso al portale web TIM o segnatamente a quello dedicato a TIM Party, o ancora sfruttare l'app per smartphone My TIM. La promozione è segnalata a caratteri cubitali ed è anche accompagnata da un countdown che mostra il tempo residuo prima della scadenza.


Una volta completata la procedura, sarà possibile verificare l'avvenuta attivazione - che avrà luogo massimo 48 ore dopo l'inoltro della richiesta - sulle piattaforme appena citate oppure rivolgendosi al numero gratuito 409161. I GIGA illimitati saranno poi disponibili fino alla mezzanotte del terzo giorno successivo all'attivazione, e saranno disponibili esclusivamente sul territorio nazionale: nei Paesi dell'Unione Europea e nel Regno Unito invece si potrà beneficiare di 6 Giga aggiuntivi rispetto a quelli messi a disposizione dalla propria offerta Roaming UE.

Una volta scaduta, la promozione si disattiverà in automatico. Ricordiamo che il requisito fondamentale per poterne fruire è l'iscrizione al programma di fidelizzazione TIM Party con un'offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva sulla propria SIM.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L0RE15

Assolutamente! 500 euro di telefono! :)

NEXUS

buono

L0RE15

Un Samsung Galaxy S qualxosa (subito riciclato come regalo di Narale).

Ombra Alberto

Mmm ho controllato ma nn sono giga illimitati ma 11 giga al mese.. in più devi avere tim a casa.

Come ho già scritto mi interessa un offerta SOLO giga mobile.

Sta a vedere che l'unico che merita è davvero starlink

Portobello

"xTE Ulimited M" di TIM: tutto illimitato a 17/mese

Ombra Alberto

No ci sono offerte miste a chiamate illimitate. Solo dati illimitati mobili senza chiamate ecc nn ci sono.

Ma se mi è sfuggita e hai un link ben venga.

Portobello

ci sono già ma costano molto

Portobello

hanno regalato diversi GB durante i lockdown

NEXUS

e cosa?

L0RE15

Io sì.

Gabriele

io no

HeySiri

Una volta (parlo di 3 anni fa) davano 1 mese di giga gratis e l'offerta si era ripetuta per alcuni mesi. Così per tre giorni non ha senso sprecare tempo neanche per attivarla

LuiD

Magari per qualcuno può servire, ma è abbastanza anacronistica.

niccolò
Marco

Beati voi che sapete a natale che misura avrete d'estate... Io di solito a natale arrivo a pesare anche 12 kg in più!

L0RE15

Verissimo. Le cose estive le ho sempre acquistate in Inverno. Un esempio lampante sono i materassini gonfiabili: da fine Primavera a fine Estate hanno prezzi triplicati rispetto all'Inverno. E, oggi come oggi, grazie al commercio online globale non è nemmeno difficile reperire oggetti "fuori stagione".

niccolò

tim unica devi sentire il 187 perchè se c'è un problema è sul fisso non sul mobile, comunque come consiglio(lavorando in un centro tim) questo tipo di pratiche è meglio farle in un punto vendita che ti seguono la pratica...perchè sennò è un bordello perché ogni volta risponde un operatore diverso

niccolò

allora è utilissima perché lo paghi meno....se lo trovi

Shadow Man

Con le offerte di oggi, che prevedono già giga "a cascata", promo inutile.

Pito

I solito ILLIMITATI********

NEXUS

ma qualcuno ha mai vinto qualcosa su timparty?

Marco

offerta utile come comprare il costume da mare a natale....

Ombra Alberto

Che offerte idiote.. fate un offerta ( solo dati) illimitata x sempre nn me ne frega nulla di chiamate e SMS illimitati.

Specchietti x le allodole. Ciaone!!

Bibbidibobbidibu

Io sto impazzendo con l'attivazione di Tim Unica, un parto, come al solito si rimbalzano le colpe il 187 ed il 119, anche se devo dire che mi sembrano tutti molto più gentili e disponibili, comunque qualcuno risponde sempre subito e tenta di risolvere il problema...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città